buzzoole code

giovedì 7 gennaio 2021

CO-ORDS SET


Ciao ragazze,
ecco la mia interpretazione di co-ords.




Adoro questi completi,
soprattutto in versione lanosa,
che risolvono tutti i conflitti
sul cosa indossare e sul come abbinare!
In un lampo l'outfit è fatto!



Il co-ords set che indosso
l'ho acquistato l'anno scorso
in un negozietto locale
super low cost!



L'ho scelto in un colore neutro
super in voga e ci ho abbinato
un coat della stessa tonalità
a spezzare solo gli accessori:
scarpe, cappello e borsa.



Voi cosa ne pensate?

 

5 commenti:

  1. mi piacciono davvero molto e l'outfit che hai realizzato su di te è perfetto, lo adoro!

    RispondiElimina
  2. Lovely dress sweetheart 🤎💜 You looks fab!!:)

    RispondiElimina
  3. Un outfit molto elegante e raffinato che funziona benissimo in tante occasioni. Complimenti per la scelta degli accessori, molto azzeccata!

    RispondiElimina