buzzoole code

lunedì 28 dicembre 2020

CHRISTMAS OUTFIT


Ciao ragazze,
in ritardo sono qui 
a farvi i miei auguri di Natale
e mostrarvi il mio outfit per questa giornata speciale!




Chi mi segue su Instagram
avrà avuto già modo di vederlo
sia nel post che nel reel che ho fatto
- a proposito se non l'avete ancora visto
lo trovate qui,
sono 5 proposte outfit per i giorni di festa,
sì lo so che Natale è passato
ma potete sempre riciclare qualche idea
per l'imminente Capodanno
e non solo!



Ho pensato che, nonostante la situazione,
limitasse molto i festeggiamenti
sarebbe stato carino comunque darsi un tono
(soprattutto per non deprimersi ancora di più!)
...e così eccomi qui
con i miei pantaloni in velluto no brand,
il maglione con motivo "invernale"
e spalline a sbuffo
di Zara (della scorsa stagione),
un paio di tronchetti un po' sbrilluccicosi
davanti al mio alberello
(si fa per dire...)




Voi con che spirito avete vissuto questo Natale...
Avete preferito imbellettarvi un po'
o siete rimaste in pigiama e ciabatte?


 

1 commento:

  1. Wesołe sweater! I have one like yours in my closet too😁 have A great Time!

    RispondiElimina