buzzoole code

martedì 19 marzo 2019

MANZARA BEACHWEAR


Ciao ragazze,
un paio di giorni e 
siamo ufficialmente in primavera!!!
Siete contente?
Come vola il tempo...
Sembra che neanche pochi giorni fa 
eravamo lì sotto l'albero di Natale
a scartare i regali impacchettati...
Dicevamo "primavera"...



Oddio primavera?!?
Tempo di allergie,
iscrizioni in palestra
e diete drastiche!!!
E sì! Perchè non dimentichiamo
che l'arrivo della primavera
significa che la tanto agognata estate
è alle porte!!!
E bisogna assolutamente mettersi
in forma per la prova costume!

Appunto, costumi...
pensiamo a qualcosa di più piacevole:
shopping!
Io quest'anno mi sa
che andrò di costumi interi.
E non soltanto per una questione di forma fisica.
Ma proprio perchè mi piacciono e tanto!
Mi fanno sentire come una diva anni '50.
Slanciano, valorizzano le forme,
sono eleganti e iper femminili!
E saranno la vera tendenza
del beachwear 2019.
Difficile non trovare
il proprio costume intero ideale
tra tagli cut-out, 
scollature profonde,
lacci e fiocchi a go-go,
pizzi e sgambature.
C'è un costume intero
perfetto per ognuna di noi
e che incontra sicuramente i nostri gusti!






Io mi sto portando avanti ed
 ho già cominciato la fase di selezione.
E voi?
Naturalmente sono andata
a spulciarmi uno dei miei siti preferiti
dove sono sicura di trovare
sempre qualcosa al caso mio:
Manzara.
L'e-commerce online
che mi accontenta sempre!


Proprio qui potete trovare i costumi interi
che vedete in queste foto!
Non sono bellissimi?
Il mio preferito è senz'altro
quest'ultimo con i i volants come spalline
e la fantasia a fiori sui fianchi!
E' adorabile!
Ma anche quelli con i lacci e il pizzo
non sono niente male.
Non trovate?


Ovviamente sul sito 
non manca anche un'ampia selezione
di bikini e tankini
e anche per chi fa surf!
Vi invito a dare un'occhiata!

8 commenti:

  1. adoro i costumi interi, questi sono bellissimi! baci

    RispondiElimina
  2. che belli questi costumi, vado a dare una sbirciatina al sito
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Le tue scelte sono molto carine, anche se di solito non amo il costume intero, a vederli qua mi sembrano favolosi. Confermo che in primavera più gente va in palestra, fino a qualche settimana fa, all'ora in cui ci andavo io non c'erano più di 20 persone, adesso è pieno :P

    RispondiElimina
  4. Il modello verde con intreccio sul davanti è un amoreeeeeee

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che belli questi costumi!
    Quelo nero con il coutout davanti è il mio preferito!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina