buzzoole code

mercoledì 11 novembre 2020

MAXI GILET: HOW TO STYLE EVERY DAY


Buongiorno ragazze,
la moda del maxi gilet
con la maxi camicia
mi piace tanto!



Solo che per me non era molto
comodo andare in giro
con le gambe totalmente scoperte,
per quanto fosse "super trendy" l'effetto finale.
Avevo bisogno di idea
per portare questo trend
nella vita di tutti i giorni.
Soprattutto in questo periodo
in cui le temperature cominciano
inesorabilmente
a scendere.
E io non sono molto "resistente" al freddo!
E poi comincio ad avere una certa età
e in certi outfit
più sfrontanti
non mi sento più molto a mio agio,
onestamente.



E allora ho pensato
ai leggings in similpelle
che - non ci prendiamo in giorno -
non mancano nell'armadio di nessuna di noi!



Ai piedi degli anfibi,
un altro must-have da avere assolutamente,
e sono pronta
per una domenica in vigna
con visita e degustazione.




Che ne pensate?

 

7 commenti: