buzzoole code

giovedì 5 novembre 2020

BIRTHDAY GIRL


Qualche giorno fa,
come ogni anno,
è stato il mio compleanno.

Questa anno,
(non mi capitava da un po')
avevo una gran voglia di festeggiare.

Questo desiderio è nato
proprio a causa della situazione
nella quale ci troviamo.
In questo periodo dentro di me
è nata una consapevolezza:
troppo spesso
tendiamo a rimandare cose,
"poi lo faccio", 
"poi lo dico", 
"ci sarà occasione",
senza renderci conto 
che effettivamente non sappiamo
se questa occasione ci sarà o meno
e che forse è meglio fare le cose adesso
e non domani!


E quindi mi era venuta voglia
di fare una festa,
di condividere questo giorno
con le persone a me più care,
che non dovevo aspettare per forza
di "fare cifra tonda"
e non importa se ormai le candeline sulla torta
sono diventate troppe.

Poi, per ovvi motivi,
la festa non l'ho potuta fare
mi sono dovuta "accontentare"
di festeggiare giusto
con i miei genitori e mio fratello
(max 6 persone)
ma ho voluto comunque colorare
questo giorno
con dei palloncini colorati...


...una bellissima torta 
(andate a vederla su instagram!)


...e un bel abito
acquistato appositamente per l'occasione!








E voi? Cosa vi sta lasciando tutto questo?
A parte l'ansia, ovviamente...

 

8 commenti:

  1. ancora tantissimi auguri di buon compleanno! hai fatto benissimo a festeggiare con la bellissima torta, i palloncini ed in famiglia!

    RispondiElimina
  2. Eh eh lisaa eravate 7, conta anche Jackie eh!!! Bellissima e ancora auguri! Zero ansia mi raccomando!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Happy Birthday! All the best for you :)

    RispondiElimina
  4. Happy Birthday! You look gorgeous in the dress! The balloons add a nice pop of color.

    RispondiElimina
  5. Happy birthday!🎂 You look great!

    www.marylyl.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri cara e spero che il prossimo anno potremo tutti festeggiare adeguatamente i nostri compleanni. Bellissimo vestito!

    RispondiElimina