buzzoole code

lunedì 7 settembre 2020

SUMMER DRESS IN POSITANO


Ciao girls,
quest'anno abbiamo voluto "chiudere" l'estate 2020
con un weekend nella nostra bella Costiera,
trascorrendo due splendidi giorni
tra Sorrento e Positano.
Chi mi segue su instagram
avrà già avuto modo di vedere qualcosina.
Oggi vi mostro uno degli outfit
indossati per quest'occasione,
precisamente per la passeggiata a Positano.




La scelta di quest'abito
ha un suo perchè.
Dovete sapere che fin da bambina
adoro i film anni '50,
soprattutto la famosa saga "Pane, amore (etc)",
quest'abito mi ricordava molto
lo stile di Sofia Loren
nell'ultimo Pane, amore e...
A voi non sembra?
A me sì
e quindi quando l'ho visto
su Zara
non ho resistito e 
l'ho acquistato, ovviamente!



Ho trovato perfetto
indossarlo per passeggiare
nei vicoletti della splendida Positano.

Un'altra mia mania infatti è quella
di "abbinare" l'outfit
alla location, alla situazione e al contesto!
Diciamo che preferisco
essere sempre "attinente"...
E quindi non mi troverete mai
al super con i tacchi.
Anche se di tanto in tanto.
in alcuni casi,
riesco ad apprezzare
un "breaking the rules".



Ma tornando a noi,
ho abbinato l'abito
alle ciabattine no logo bianche
e alla solita tracollina gialla
(sì lo so, sono noiosa
ma a parte che quest'anno
non ho trovato nessuna borsa estiva
che mi ha fatto innamorare
e poi questa la trovo 
davvero versatile
e adattabile a miei outfit estivi!)




Che ne pensate?

 

18 commenti:

  1. The dress is so beautiful and this amazing views :)

    RispondiElimina
  2. Great dress and you Look stunning 😍

    RispondiElimina
  3. These views are stunning! And I love your dress!

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo vestito e ce bella positano, una vita che non vado!

    RispondiElimina
  5. Pensa che anche io sono stata in vacanza a Positano e Capri un paio di settimane fa!!!
    Per poco non ci incontravamo!^^
    Super bello quell'abito, ti dona tantissimo! E stupende le foto!
    XO
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Oh so cute dress darling
    Amazing shots
    xx

    RispondiElimina
  7. Positano è sempre bellissima e il tuo abito meraviglioso!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself


    My Instagram

    RispondiElimina
  8. such a beautiful dress and your photos are amazing. Positano is amazing place.

    New Post - https://www.exclusivebeautydiary.com/2020/09/laura-mercier-parisian-nudes-eye-shadow.html

    RispondiElimina
  9. Positano looks incredible!


    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina
  10. Positano is so popular but I have never been there. You are so lucky :)

    RispondiElimina
  11. Adoro questi abiti, freschi e colorati! Perfetti per sentirsi in vacanza ^_^

    RispondiElimina
  12. Such a beautiful dress and your photos are amazing.

    New Post - https://www.exclusivebeautydiary.com/2020/09/jo-malone-nectarine-blossom-honey-body.html

    RispondiElimina