buzzoole code

mercoledì 16 settembre 2020

ORANGE PALAZZO TROUSERS


Ciao girls,
ecco il secondo look
indossato durante il mio weekend sorrentino.
Credo proprio sia uno degli ultimi outfit estivi
che vi mostro...
anche se qui fa ancora molto caldo!
Quindi mai dire mai!




I pantaloni a palazzo
in questo colore sgargiante
sono un acquisto Zara
un po' combattuto:
li ho comprati tra la fine d'agosto
e l'inizio di settembre
ed ero molto indecisa
se fare quest'acquisto o meno
in vista dell'autunno imminente,
alla fine ha vinto l'amore
contro la ragione
e li ho presi!



Li ho abbinati ad uno dei capi
che più ho amato
ed utilizzato
durante questa stagione:
la camicia bianca oversize!



A completare l'outfit
i sandali a ciabatta bianchi
- già visti e rivisti -
e un cappello a falda larga
da vera diva!




Che ne pensate?

 

11 commenti:

  1. un look perfetto per il tuo weekend! già le temperature sono ancora alte!

    RispondiElimina
  2. Io adoro i pantaloni palazzo, questi hanno un colore magnifico!!

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  3. These trousers look amazing and I like how you style it as well as your photos.

    New Post - https://www.exclusivebeautydiary.com/2020/09/shiseido-zen.html

    RispondiElimina
  4. Perfect Summer look. You look awesome nad beautiful 😍

    RispondiElimina
  5. These trousers are very beautiful and I like how you style them and also your photos. Thank you for sharing.

    New Post - https://www.exclusivebeautydiary.com/2020/09/juvena-of-switzerland-juvenance-epigen.html

    RispondiElimina