buzzoole code

lunedì 3 dicembre 2018

SWEATER WEATHER: MANZARA.IT


Buongiorno girls 
e buon inizio settimana,
oggi vi mostro 
il bellissimo maglioncino 
inviato gentilmente da Manzara.it





E' bianco con gli spacchetti laterali,
le classiche trecce
ed ha le maniche a sbuffo
cosa che mi fa impazzire!

E cosa non trascurabile:
è davvero di ottima fattura!

Lo adoro!



Perfetto per addolcire un po'
i miei pantaloni  in eco-pelle!



Io sono rimasta davvero molto contenta...
Voi avete mai provato questo sito?



15 commenti:

  1. Molto carino questo maglione... Mi piace molto la lavorazione traforata. Baci!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  2. Adoro i maglioni bianchi e questo fa proprio casa. feste, inverno 😍

    RispondiElimina
  3. That sweater is so beautiful and so perfect for this time of the year, I love how you paired it with the leggings

    RispondiElimina
  4. Wonderful! You look nice in this sweater!
    http://www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  5. troppo carino questo maglioncino e sarà anche caldo :)
    Carmy

    RispondiElimina
  6. il maglioncino che hai selezionato mi piace molto e mi piace molto la qualità di questo sito!

    RispondiElimina
  7. Davvero bello questo maglione, mi piace da morire soprattutto la forma delle maniche! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Molto molto bello questo maglioncino, poi con i leggins di pelle sotto rende tantissimo! :)

    RispondiElimina
  9. Molto carino!

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimo e caldo questo maglioncino!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina