buzzoole code

lunedì 10 dicembre 2018

PARISIAN STYLE


Buongiorno girls,
ecco un outfit semplice semplice
che mi ha fatto sentire un po' parigina per un giorno...






E' bastato un little black dress
semplice semplice,
un paio di collant lavorati,
dei tronchetti dal tacco medio...


...ma soprattutto il mio trench imbottito
(adeguato al clima un po' più rigido di questi giorni)
e soprattutto il mio basco,
souvenir del mio ultimo viaggetto 
a Parigi, appunto!


Ready per il primo giro
tra i negozi
per i regali natalizi...
C'est facile!

E voi avete già cominciato?
Avete le idee chiare o navigate in alto mare?


Buon inizio settimana!

10 commenti:

  1. stai benissimo con questo look!
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  2. Sei una splendida parigina con trench, qui da me questo capo spalla non basta più brrr
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Io ho già iniziato ma mi manca ancora qualche regalo... Stai benissimo con questo look. Molto bello il trench. Buona serata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  4. Quella prima foto sembra proprio presa da un giornale, stai molto bene in questo look a la parisienne!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Che bella, sembri una super parisienne! :)

    RispondiElimina