buzzoole code

lunedì 4 agosto 2014

TRANSFORMERS: THE DENIM SHIRT

Salve girlz
e buon inizio settimana a tutte!
Molte di voi saranno sicuramente a godersi le meritate ferie
io invece sono ancora qua 
...eh già...
Le ultime settimane sono state "di fuoco"
e credo si sia notato data la mia assenza e latitanza
ma presto sarò in ferie e quindi avrò maggior tempo da dedicare a questo spazio!
Oggi vi tedio di nuovo con questa sorta di nuova rubrica
in cui vi mostro la trasformazione di alcuni capi provenienti dal mio armadio.
Ve la ricordate questa camicetta in denim acquistata lo scorso anno da Stradivarius???


Causa strappo irrecuperabile sulla manica
- ma chi sono Hulk?!?!?! -
è diventata così:



Una bella camicetta smanicata
utilissima in questi giorni di caldo
- caldo?!?!? -


...con l'aggiunta del dettaglio crochet sulle spalle.
Si ringrazia per la collaborazione 
la signora Rita
(mia madre!).
Che ne pensate?

28 commenti:

  1. Brava signora Rita e brava a Liz per la fantasia! ;)

    RispondiElimina
  2. i really like the denim vest with the little extra , the lace detail
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  3. i really like the denim vest with the little extra , the lace detail
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  4. brava alla signora rita..una bella accoppiata insieme.. :-D
    come me e mia madre a volte le propongo modifiche esagerate...pensa che l'altro giorno ho trovato una gonna in saldo taglia 46 a 5 euro era troppo bella..l'ho comprato e lei è riuscita a farla diventare una perfetta 40...

    RispondiElimina
  5. bravissima tua madre! complimenti Sigra Rita!!

    RispondiElimina
  6. Idea originale! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  7. Beh brava, e' molto piu' carina! Oh ma davvero sei diventata hulk??? Come hai fatto!

    RispondiElimina
  8. direi che è venuta benissimo io non so usare la macchina da cucire e quindi non riesco a trasformare proprio niente
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. amazing DIY. love your creativity!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti è bellissima!
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Stunning.The after look is beautiful.love the added detail on the shoulders
    Kisses

    RispondiElimina
  12. Troppo cool.... bello il dettaglio in crochet!!!!!
    Kisses
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  13. Brava!!! E' diventata troppo carina!!!
    Bacio!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  14. E' bellissima così Liz, tua mamma è un genio <3
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  15. troppo bello questo gilet!
    buon maercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  16. Hai fatto bene, a gilet è ancora più bella! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto il risultato , bravissime!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. hai reinventato questo capo divinamente!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia!!!!
    Adoro tutte queste foto!
    Buona giornata tesoro!
    bacioni
    Vieni a vedere il mio nuovo post: http://www.milanotime.net/fashion/comfy-look-jaggy-pants/

    RispondiElimina
  20. Nice post!

    btw do check out my new post
    stay in touch'
    xoxo

    RispondiElimina
  21. Bellissimo il risultato!!
    New post on: www.giusyslife.com

    RispondiElimina
  22. Che bella trasformazione!! E' stupenda!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  23. com'è brava tua madre!!! *.* e ti dirò, preferisco questa nuova versione a quella originale... ;)

    RispondiElimina