buzzoole code

lunedì 25 agosto 2014

NEW IN: LATEST SUMMER HAUL


Credo che questo sia l'ultimo dei post riguardanti
le new entries estive
poi dovrò cominciare a pensare all'autunno...
sigh sigh
io che ancora non ho fatto le vacanze estive nemmeno!
Comunque...


La storia del ritardo cronico insito in me
ormai la conoscete,
arrivo sempre dopo...
anche sui trend!
Anzi forse ci arrivo quando non sono più trend...
però ci arrivo!
Questo è l'importante no?
E quindi anche io ho gli skorts adesso!


Questo l'ho preso in saldi da Stradivarius
è adorabile!
Molto sixties e molto Audrey!


Anche questa è una cosa risaputa...
sono una da scarpe flat
decisamente!
Devo rimanere con i piedi per terra,
sapete com'è! :D
Ne ho a bizzeffe però lo spazio per un nuovo paio si trova sempre!


Questa è una voce spuntata dalla wishlist estiva!
Le sneakers fiorate
che ho trovato su Zalando ad un prezzo troppo conviente!
Un'offerta che non si poteva rifiutare!

41 commenti:

  1. Vero, anche io ho preso due scarpe anzi tre da Anna Field *-*
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  2. che belli shorts e sandaletti bassi
    Buon inizio settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  3. The printed sneakers are to die for!!
    http://fetish-tokyo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. tutto molto carino... ma ahimè hai ragione, ormai è già autunno!!!! non che l'estate si sia vista... :(

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  5. quante cose carine!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Begli acquisti! La cosa che più mi piace è l'abitino, superbo!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto l'abito nero e le sneakers con i fiori...mi sanno proprio di sole e di bel tempo (anche se quest'anno solo quelle facevano sole e bel tempo)

    RispondiElimina
  8. Love the shoes in the last photograph <3

    RispondiElimina
  9. i sandali sono meravigliosi ;)

    Like your blog! Would you like to follow each other? :)
    XO MP.
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/08/outfit-silver-flowers.html

    RispondiElimina
  10. e che begli skort hai preso!!! Molto carine anche le sneakers!

    RispondiElimina
  11. bellissimo il sandaletto bianco!!
    nuovo post: What's in my bag
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  12. Beautiful sandals!
    http://wonderfullymadebypris.weebly.com

    RispondiElimina
  13. Che belli i tuoi acquisti, mi piacciono molto le scarpe
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary Fashion Blog

    RispondiElimina
  14. Troppo carini i sandali!!! Anche io non riesco a fare a meno di comprarne di nuovi!^^
    E che fighi gli skorts! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il vestitino nero! ciao, gaia

    RispondiElimina
  16. Quante belle cosine!!! Qui sembra già autunno!! :(
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  17. Quante belle cosine!! Qui sembra già autunno!! :(
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  18. Stupendi gli skort!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. Bellissimi gli shorts, mi piacciono tanto anche le sneakers... ottime scelte!

    RispondiElimina
  20. Great buy!! Love the floral shorts.
    www.effortlesslady.com

    RispondiElimina
  21. Ottimo shopping cara!
    bacio!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  22. Your sneakers are beautiful. Lovely!

    http://www.thefashionstirfry.com

    RispondiElimina
  23. Tutti belli i tuoi acquisti!!! Io adoro i sandali in tutte le sue forme!!!
    Un bacione
    Katia

    New Post
    passa a trovarmi
    www.lameladibiancaneveerarosa

    RispondiElimina
  24. Super bello l'abitino!!! :-D Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina
  25. Bellissimo il vestitino nero!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  26. bellissimi gli shorts, curiosa di vederli in un look!!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Che carino il tuo blog :)
    Www.Curvyandhappiness.Blogspot.It

    RispondiElimina