buzzoole code

martedì 12 giugno 2012

I LOVE FLAT SHOES



Finalmente qualche giorno fa
ho fatto il cambio di stagione delle scarpe
e ho potuto cominciare ad indossare
i miei adorati sandali
RIGOROSAMENTE FLAT!!!
Che d'estate sono quasi una divisa
lì uso 24 h su 24
tranne per qualche occasione...


Per poterli indossare
ho dovuto provvedere ad effettuare una pedicure ovviamente
chè senza smalto sui piedi
- a differenza che sulle unghie delle mani - 
non ci riesco proprio a stare
- sì ho una mente contorta -
Come inizio mi sono limitata ad un colore piuttosto discreto...


...ma non vedo l'ora di indossare i miei nuovi acquisti
soprattutto quello arancio!!! :D



Ci sono state new entry anche nell'armadio...
Immancabili le frange..ihihihihihihiih



e un po' di pizzo.

Sono anche cominciati i primi bagni di sole
- anzi le prime scottature -

...Finalmente estate INSOMMA!!! ;)


16 commenti:

  1. Anche io adoro le flats!! Ne voglio una collezione intera!

    RispondiElimina
  2. toes! hihihihi

    xAnna
    fairytalefrocks.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ah ah ! Great shoes !
    I also love your first top !

    RispondiElimina
  4. concordo, mai piedi senza smalto o sembra che ci curiamo poco. invece sulle mani... optional!

    RispondiElimina
  5. che belle immagini e che brlle le 3 maglie finali :D

    RispondiElimina
  6. Che belle cosine :D
    Io devo ancora terminare il cambio ;)

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto le "new entry"

    (e anch'io sono appassionata di scarpe basse)

    RispondiElimina
  8. Wow..quante belle cose :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, dedicato al mio primo
    tatuaggio. Fammi sapere cosa ne pensi ;D Eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/just-breathe.html

    RispondiElimina
  9. Io sono per le scarpe flats sia d'estate che d'inverno, anche se continuo inspiegabilmente a comprare scarpe alte...
    Che belli i top che ti sei comprata, la tee con le frange è troppo carina!!! :D
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. amazing flat shoes selection!

    Do you want to follow each other on Bloglovin? Follow me and I will follow you back with pleasure, just leave a link in the comments.

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  11. Love it, can't wait to see what you do next! Come check out my blog, maybe we can follow each other!
    Material Fixations

    RispondiElimina
  12. wow!i totally love those pics!!!



    xoxo from rome
    K.
    kcomekarolina.com

    RispondiElimina
  13. Io senza smalto ai piedi proprio non ci so stare :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/sole-mare-relax-ai-bagni-vittorio.html

    RispondiElimina