buzzoole code

giovedì 4 marzo 2021

MY HOME WITH DESENIO




Ciao ragazze,
oggi vi racconto la storia del mio comò!




Quando abbiamo arredato casa 5 anni fa, ormai,
non ho voluto acquistare il solito specchio da posizionare sul comò,
poichè, avendo un armadio totalmente specchiato,
mi sembrava ridondante un'ulteriore superficie specchiata.
Per 5 anni sono stata alla ricerca di elementi decorativi
da posizionare su questo benedetto comò,
ma non ero mai soddisfatta...
mi sembrava che mancasse sempre qualcosa!


Finalmente, grazie a Desenio,
ho trovato proprio quello che cercavo:
due meravigliose stampe
incorniciate d'argento,
colore che sposa perfettamente con il total white
della mia camera!


La mission di Desenio è quella di portare l'arte da parete
in casa di ognuno di noi!
Infatti sul sito trovate un'ampissima scelta di poster e cornici
adatte a qualsiasi stile d'arredamento,
una pagina dedicata totalmente all'ispirazione
e un servizio online che permette di ricreare la propria galleria in preview!
Inoltre è possibile creare i propri poster personalizzati
per avere un oggetto unico e speciale
da regalare o tenere per sè!

Io ho scelto:


Almost kiss (30x40)

una bellissima immagine stilizzata
che simboleggia una coppia,
perfetta in una camera da letto matrimoniale!


Eiffel tour close up (40x50)

per onorare il mio amore indimenticabile per Parigi



Quale poster vi piacerebbe avere dell'ampia selezione Desenio?

 

2 commenti: