buzzoole code

mercoledì 18 novembre 2020

A TOUCH OF ORANGE


Ciao girls,
ultimo outfit pre-lockdown!
Mi sono innamorata di questa gonna
durante in uno dei miei rarissimi giri
di shopping,
dato che ormai faccio quasi esclusivamente
shopping online!



L'ho trovata da Stradivarius
e me ne sono innamorata,
salvo non trovare la taglia
e dover attendere la consegna dell'ordine online.
Ma alla fine finalmente è giunta al suo posto,
ossia nel mio armadio!



Mi fa pensare molto allo stile
dei celeberrimi anni '70,
e così ho "cercato" di ricreare
un outfit di quel genere,
abbinando un maglioncino
a collo alto e a coste nero
con le maniche a palloncino
e un ricamo -sempre sulle maniche -
che però non si evince dalle foto,
acquistato l'anno scorso da Zuiki.



Un paio di stivali con tacco quadrato
alti fino sopra le ginocchia
in simil camoscio.


Un paio di grandi occhiali,
da diva,
i capelli all'interno del maglione
per provare come si sta
con il caschetto.


Cosa ne pensate?

 

5 commenti: