buzzoole code

martedì 28 luglio 2020

ZARA CO-ORDS



Amo i set coordinati.
Soprattutto se a fantasia.




Quando ho adocchiato questo 
sul sito di Zara,
non ci ho pensato due volte
ed è stato subito click.
Ops i did it again!



Ebbene sì,
nel corso degli anni
sono diventata una shopaholic da tastiera!
Trovo più semplice fare shopping online,
mentre lo shopping "fisico"
è diventato troppo stressante per me,
mezzo giro in un centro commerciale
e mi sento distrutta
come se avessi scalato una montagna.




E al 95% ne esco a mani vuote, tra l'altro.
Non riesco proprio a comprare.
C'ho una specie di blocco!



Online invece comprerei tutto,
tanto che a volte devo impormi un limite
altrimenti prosciugo il conto!
La semplicità di fare click
spesso non ti fa rendere conto
che anche se non apri il portafogli
i soldi vanno via lo stesso!
Ma lo trovo molto comodo
e non vi nego che se fossero 
meglio organizzati nella mia zona
farei anche la spesa così,
piuttosto che stressarmi tra gli scaffali di un super
dopo una giornata full a lavoro
e con le faccende che mi aspettano a casa
a braccia aperte!


E voi che rapporto avete con lo shopping online?
Preferite girare per negozi o
siete come me per la semplicità di un click?

10 commenti:

  1. Bellissimo outfit, ti dona molto!
    Anche a me piace fare shopping online, soprattutto in questo periodo.

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo look!
    Anche io amo lo shopping online, soprattutto in questo periodo...girare il centro commerciale con la mascherina è una tortura...e poi è bellissimo vedersi recapitare il pacchetto dal corriere!

    The World Of A Vet
    Bloglovin
    Instagram

    RispondiElimina
  3. Beautiful! Have a nice evening :)

    RispondiElimina
  4. You look amazing my dear! Perfect outfit! Т

    RispondiElimina
  5. Such a beautiful outfit and photos. You look amazing.

    New Post - https://www.exclusivebeautydiary.com/2020/07/summer-fragrances-2019.html

    RispondiElimina
  6. Adoro il tuo colore di capelli :-)
    Perfetto anche outfit!

    RispondiElimina
  7. What a gorgeous outfit hun!

    xoxo
    Lovely

    http://mynameislovely.com

    RispondiElimina
  8. Super cute set!
    Ohh I love online shopping. I prefer it more than going to the mall.

    RispondiElimina