buzzoole code

giovedì 21 maggio 2020

SLOUCHY PANTS



Buongiorno girls,
ari-ecchime con un nuovo outfit
che ha come protagonisti 
dei pantaloni slouchy.




Il modello slouchy
- che già trovate indossato qui 
in una versione più militare -
mi piace molto
tanto che dopo i jeans
ho voluto acquistare anche
questi pantaloni beige
e non escludo di prendere qualche
altra variante colore...


Sarà che lo trovo adatto
alle mie nuove forme
post quarantena
(e non solo!)


Li ho abbinati ad una semplice camicia bianca
ma per evitare un effetto troppo classy
che non mi appartiene
ho voluto smorzare il tutto 
con delle sneakers
dai toni pastello.
E poi la mia nuova mini bag
che ricorda vagamente
molto vagamente
la Cassette di Bottega Veneta
(senza offesa, eh)!


camicia bershka old
pantaloni stradivarius
sneakers stradivarius old
borsa stradivarius

Che ne pensate?

2 commenti: