buzzoole code

mercoledì 22 gennaio 2020

MAXI CARDIGAN


Buongiorno girls,
è tutto l'inverno che
sono alla ricerca di un maxi cardigan
con una bella fantasia
e con bottoni!




Tutto questo a causa
di una foto ispirante vista su Instagram
che non vi mostro
per non far sfigurare il mio outfit!
Consolatemi e ditemi
che non sono l'unica
a prendere queste brutte fissazioni!



In ogni caso, alla fine
dopo aver perso gli occhi (e la testa)
a smanettare in lungo e in largo sul web
 e a "scavare" nei negozi,
ho trovato questo
che si avvicinava alla mia idea di maxi cardigan.



Ho voluto indossarlo come un abitino
(ovviamente indossavo una sorta di sottana),
con cintura in vita,
tronchetti
e maxi coat.



Che ne pensate del risultato finale?

15 commenti:

  1. Adoro il ritorno dei maxi gardigan, una soluzione per tante occasioni!
    baci Gina

    new post
    Gina Beltrami

    RispondiElimina
  2. Hi,
    I follow you # 293 ,follow back?

    https://fashionisbiglove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. The maxi cardigan looks nice on you. I like the colors!
    Xo

    RispondiElimina
  4. That cardigan is so beautiful and I like how you style it. You look amazing.

    New Post - http://www.exclusivebeautydiary.com/2020/01/carolina-herrera-good-girl-eau-de-parfum_25.html

    RispondiElimina
  5. Una entrada estupenda ! Gracias por la información! 👌👌👌 Me alegro verte por mi blog , espero verte por allí muy pronto! Feliz domingo! 💓💓💓

    RispondiElimina
  6. Super bello e indossato così è anche super sexy!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  7. I like this cardigan styled as a dress. I like the touch of the belt as well.

    RispondiElimina
  8. Io amo i cardigan, soprattutto in questo periodo freddo.

    RispondiElimina