buzzoole code

lunedì 9 settembre 2019

LATEST SUMMER OUTFIT


Ciao ragazze,
il periodo post vacanze
è sempre un po' così
per me...
Mi colpisce la - comelachiamoio- 
"sindrome Costa Crociere",
ricordate lo spot di qualche anno fa
in cui chi tornava da una crociera
andava in depressione?
Ecco, è come mi sento io...





Non è la voglia di tornare in vacanza
piuttosto si tratta di una voglia di fare niente
allucinante...
Tutto questo per spiegare
la mia assenza di questi giorni,
non solo qui sul blog
ma anche su Instagram.




Mi sento spossata da quest'estate
che per i miei gusti
è stata caldissima...
e sapete che io non soffro 
il caldo.
E ho voglia di autunno
e di qualcosa di nuovo
che spezzi un po' questa routine.
Anche a voi capitano questi periodi
un po' così?



Intanto indosso i miei ultimi
outfit estivi,
ci tenevo a mostrarvi questa maxi skirt
presa da H&M
un po' di mesi fa...



Adoro la stampa paisley
e il mood boho che incarna,
la trovo perfetta per l'estate.
L'ho abbinata ad un camicina crop
annotata in vita
di Pull&Bear,
alle mie zeppe sempre Pull&Bear
che stranamente quest'anno
non avevo ancora indossato.
E ho voluto accendere il tutto
con questa tracollina gialla.



Che ne pensate?




12 commenti:

  1. mi piace molto questo look..comodo, fresco e di tendenza!

    RispondiElimina
  2. Oh very nice outfit super comfy and casual
    xx

    RispondiElimina
  3. Molto bella la maxi skirt... Buona serata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  4. Se ve todo precioso! Me encanta como te quedan estás prendas! Espero verte pronto por mi blog! Feliz noche! 🧡🧡🧡

    RispondiElimina
  5. I follow you on gfc #289, follow back? :)

    https://styleoflifet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ahahahaha pure io sono afflitta dalla stessa malattia! Bellissima la gonna!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Stunning pictures hun, I love your look, and your picks are so lovely! xx
    http://www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  8. Such a gorgeous outfit. I really like every piece from skirt to bag and top. Thank you so much for sharing.

    New Post - http://www.exclusivebeautydiary.com/2019/09/la-mer-soft-fluid-long-wear-foundation_15.html

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Chantal, che blog interessante!
    Anche io un pò di tempo fa avevo un blog poi per vari motivi l'ho dovuto chiudere, ma ora voglio rimettermi in gioco e ho aperto un nuovo blog. Ancora non c'è molto. Io ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ne sarei davvero contenta.
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina