buzzoole code

martedì 14 maggio 2019

MY DAYS IN VENICE WITH DRESSLILY


Buongiorno girls,
com'è andato il weekend?
A me magnificamente!
Sono stata nella splendida Venezia...
che come vi racconterò nei prossimi post
non ha deluso per niente le mie aspettative!





Sono stata anche piuttosto fortunata,
in quanto il maltempo e il gelo
che ci sta flagellando
e ha trasformato questo maggio
nel più brutto dei novembre
ci ha concesso una breve pausa
ed ho così potuto indossare
questo bellissimo abito di Dresslily.



In tessuto leggero e svolazzante,
con qualche rouches qua e la,
incrociato sul davanti
e asimmetrico,
fondo nero e con fantasia floreale
mi faceva sentire "quasi" romantica!



Ma ho subito smorzato il tutto
con gli stivaletti borchiati,
il mio chiodo in eco-pelle e
lo zainetto minimal di Stradivarius
trasformando il tutto
  in un outfit simil-coachella.
Che ne pensate?



Non ho saputo resistere
alla più classica delle tentazioni,
acquistando un cappello a falda larga
con il nome della città!
Su, il tocco da turista non poteva mancare!
Almeno ho evitato il sandalo birkenstock con il calzino!


ps: indosso le calze, perdonatemi!

Su Dresslily si trovano sempre 
delle splendide proposte,
inoltre con il codice DLKOL25
potete usufruire anche di uno sconto!

17 commenti:

  1. che bella Venezia..mi piacerebbe visitarla!!! mi piace molto il tuo abito ed il cappello!!

    RispondiElimina
  2. Wow!! This look is super from head to toe!!

    RispondiElimina
  3. Hello! Great enty, very nice to read your post! Your blog is wonderful, so inspiring and interesting, I will be happy to look here!
    Greetings from Poland !
    Ayuna

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto, Venezia è sempre spettacolare!
    E che bel vestito, ti sta una meraviglia! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. such a cool look! loving the hat dear :) and the location is BOMB :D

    http://www.melinadulce.com

    RispondiElimina
  6. No, Venezia non delude mai! Bellissimo il tuo floral dress!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  7. il vestito è carinissimo e che incanto Venezia :)

    RispondiElimina
  8. Venezia è sempre bella :)

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  9. Venezia è meravigliosa,peccato che sia un pelino troppo turistica. Però che dire, è un gioiellino!

    RispondiElimina
  10. ;D

    Adorei as fotos!

    Ótimo sábado!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  11. bellissimi tutti e tre: tu, il tuo abito e Venezia!
    bacioni Gina

    new post
    Gina Beltrami

    RispondiElimina