buzzoole code

lunedì 1 aprile 2019

FIRST SPRING OUTFIT


Buongiorno girls,
una primavera un po' ventilata 
è cominciata
- quantomeno dalle mie parti -
ma quando c'è il sole
è comunque possibile rispolvere
i chiodi in ecopelle
e sono riuscita ad indossare la mia blusa
presa su Manzara.it





Una blusa nera con scollo profondo
incrociato super versatile e comoda.

Ieri era una splendida giornata
e mi sono goduta il sole
passeggiando sul lungomare
della mia bella Napoli...
Ho voluto mostrare le gambe
(alias prosciutti!)
abbinando la blusa
ad una minigonna in jeans.
Ovviamente indossavo le calze...
So che molte non approveranno
ma non me la sentivo di uscire senza
(anche per una questione di colore!)



Il chiodo in pelle bordeaux abbinato ai capelli
e i sabot embroidered
acquistati a Londra
qualche tempo fa
da New Look.




Che ne pensate?

18 commenti:

  1. Davvero un bel look primaverile, fresco ma grintoso!
    Super belli i sabot ricamati! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Passeggiata al mare e giubbotto di pelle, accoppiata perfetta!
    Baci,
    PeonyNanni

    RispondiElimina
  3. ;D

    Gostei desse look!

    Ótima segunda!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  4. Un look molto grintoso e stiloso, la gonna è veramente deliziosa e il chiodo in pelle ancora di più.
    P.S: posso dire che questi sono i più bei prosciutti che abbia mai visto, non hai la minima traccia di cellulite :P

    RispondiElimina
  5. ..questo outfit mi fa venire una gran voglia di estate!!!

    RispondiElimina
  6. What a beautiful skirt! stylish outfit!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  7. Il chiodo in pelle è una meraviglia!!!! Viva la bella stagione

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace questo giovane e fresco look primaverile

    RispondiElimina
  9. Adoro il colore del chiodo! *__*

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  10. ah che invidia, mentre tu ti godevi questa bella giornata soleggiata primaverile io ero e sono a casa con la febbre, uffiiii

    RispondiElimina