buzzoole code

venerdì 28 dicembre 2018

HAPPY NEW YEAR!

Ed eccoci alla resa dei conti...
Come ogni anno mi ritrovo qui
a fare il punto della situazione 
sull'anno appena trascorso
e ancora una volta
posso riscontrare
 tutto sommato
- nonostante qualche acciacco di troppo -
quanto io sia stata fortunata
anche durante questo 2018!






...ad essere baciata dall'amore
nella città più romantica al mondo
e non solo...
ma in ogni luogo e in ogni secondo della mia vita!

...ad assistere a spettacoli naturali meravigliosi
dall'oblò di un aereo
ma anche dalla finestra di casa mia...
ma soprattutto a ritrovarmi emozionata per questo!

...ad esser circondata dall'amore dei miei cari
con i quali siamo in attesa di un arrivo importante!

E poi quest'anno è stato un anno importante
perchè la famiglia si è allargata
grazie all'arrivo della piccola Jackie
che ci ha stravolto la vita 
e ci regala ogni giorno
tanta gioia e amore!

E ho voluto celebrare la mia graduale crescita
verso la donna che voglio essere
sempre più forte e libera dalle paure e condizionamenti vari
con un nuovo tatuaggio
che rappresenta un unalome con fiore di loto
e l'ennesimo colore di capelli un po' folle
(e pensare che da ragazza non avrei mai osato deviare dal mio castano naturale,
come si cambia...)...
quanto durerà?
Si accettano scommesse!!!

Intanto vi auguro di trovare
amore e gioia
in ogni giorno di questo
2019
che si accinge a cominciare!

Happy New Year, girls!


12 commenti:

  1. Ma che bel modo per chiudere l'anno!
    La tua cucciola è meravigliosa! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che per te sia stato un ottimo anno il 2018, goditi questi ultimi giorni e... ti auguro un anno nuovo ancora più gratificante e pieno di ogni bene!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  3. Bel recap di foto, ti auguro un meraviglioso 2019
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Hai avuto un anno fantastico e ti auguro uno ancora più favoloso, sono curiosa di vedere il tatuaggio ;)
    Tanti auguri per un Anno Nuovo pieno di gioia, felicità e riuscite!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  5. Che anno piano di emozioni! Tantissimi auguri per un 2019 altrettanto spumeggiante!

    RispondiElimina
  6. Non ci arrivo ma sono curiosissima di scoprirlo... Un bacione e tantissimi auguri per un anno strepitoso.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina