buzzoole code

mercoledì 9 dicembre 2020

HOODIE + MAXICOAT


Quest'anno al mio compleanno
la mia dolce metà mi ha regalato un cappotto,
un cappotto lungo di quelli un po' "importanti"
a doppiopetto,
in lana Manteco made in Italy!




Poi è stato di nuovo lockdown
e la domanda è nata spontanea:
"quando lo potrò mai indossare?"



E allora ho pensato 
che in effetti
uno degli outfit più gettonati del momento
è quello con i maxi coat dai quali
 fuoriesce il cappuccio di una felpa
meglio se over.
Tutte le fashion girl internazionali
vanno in giro così.
Quindi mi sono resa conto
di poterlo mettere
anche per andare a fare un attimo la spesa!
Unica attività di svago
e possibilità di uscita,
oltre il lavoro!



Ed eccomi qui:
con il mio coat di Zara,
l'hoodie oversize di Pull&Bear,
un paio di vecchi jeans,
gli anfibi con platform di Stradivarius
e la mia fedele tracollina Zara.
Inditex Santo Subito!



Ed è subito fashion lockdown!



Cosa ne pensate?




 

6 commenti:

  1. this maxi coat looks so good
    keep in touch
    www.hairfashionbeautyblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. A me piace molto come idea, brava, stai proprio bene così! ANche se vai a fare la spesa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Hoodie e maxicoat è praticamente la mia divisa dai primi freddi (ovvero un paio di settimane fa ^^'), una combinazione calda, comoda e super stilosa!
    Il tuo fidanzato ti ha fatto un regalo devvero indovinato, quel cappotto è stupendo! Per non parlare di quanto sta bene quel colore con i tuoi capelli! *_*
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina