buzzoole code

martedì 21 luglio 2020

WIDE LEG ZARA JEANS





Buongiorno girls,
oggi con orgoglio 
vi mostro
questo jeans Zara
a palazzo e con le pences
di cui mi sono letteralmente innamorata!



Solitamente in estate
non compro nè indosso 
 (a parte sul lavoro)
abbigliamento in denim...
e questo vi fa capire
quanto mi piacevano questi jeans!


Super lunghi, con la gamba larga,
la vita alta e quelle due pences che adoro!
Devo dire che è super comodo...
e nonostante il tessuto non ho patito il caldo!


L'ho indossato con una canottina 
della scorsa stagione di H&m
che riporta una simpatica stampa di ananas,
la camicia oversize bianca superversatile,
le sneakers e la mia inseparabile tracollina gialla
che praticamente abbino a tutto!


Outfit indossato per una domenica nel verde!
Cosa ne pensate?

8 commenti: