buzzoole code

venerdì 15 maggio 2020

AZZURRO



Buongiorno girls,
oggi vi voglio mostrare
la blusa morbida
ricevuta sempre da dresslily.

                 


Adoro questo colore,
che tra l'altro è il mio preferito
ed è perfetto per la primavera!


E' un outfit semplice
che ho indossato  per il primo pranzo domenicale
a casa dei miei
da un bel po' di tempo a questa parte!


Al ritorno,
abbiamo poi scattato queste foto
al tramonto,
in una campagna isolata
poco distante da casa mia
e nonostante la location 
non sia tra le più belle
sono super felice del risultato delle foto.
Che ne pensate?

2 commenti:

  1. queste foto tra la natura sono spettacolari..bello il colore della tua nuova blusa!

    RispondiElimina
  2. Molto carina, anche io adoro questo colore e alla fine le cose semplici sono le più belle e non stancano mai!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina