buzzoole code

martedì 14 aprile 2020

SPRING STRIPES DRESS


Ciao girls,
oggi vi mostro
un altro bellissimo abito
ricevuto da Dresslily.





E' l'outfit che avrei dovuto indossare
per il pranzo di Pasqua dai miei...
In effetti, l'ho poi portato a fare un giro
la domenica di Pasqua
dopo pranzo
nei giardinetti del condominio dove vivo...



Mi sono vestita e truccata di tutto punto
e accompagnata dal mio fotografo di fiducia
alias Big Mister
siamo scesi a fare questo shooting,
che devo dire è un modo simpatico
per distrarsi qualche minuto dalla quarantena...
anche se lui non sembrava molto d'accordo...
ihihihihi



E comunque ho scoperto
degli angolini carini
e insospettabili
del condominio,
ottimi per fare le foto!



Che ne pensate dell'abitino?
Lo trovate qui.


Inoltre vi ricordo che con il codice
GBJKNO potete usufruire del 22% di sconto
per tutti i vostri acquisti su questo sito!

3 commenti:

  1. Comunque già che tu possa passeggiare in giardino è una grande cosa. Ho sempre adorato gli abiti morbidi.
    Luana

    RispondiElimina
  2. Impazzisco per i vestiti basic larghi e vaporosi, di che materiale è?

    RispondiElimina