buzzoole code

martedì 7 gennaio 2020

MANZARA WINTER STYLE


Buongiorno girls,
oggi è una giornata tremendamente triste
le feste sono finite
e si ricomincia la solita vita...
Tra le altre cose è arrivato
 un po' di freddo dalle mie parti,
tant'è che mi sono buscata
un bel raffreddore
e ho trascorso parte delle feste
influenzata.





Fortuna che mi è arrivato
il bomberino in pile
con fantasia color block
che mantiene super caldo!


Così ho potuto affrontare 
le basse temperature
di questi giorni
senza dimenticare lo stile!


Non è carinissimo?

15 commenti:

  1. Sicuramente con questo bomberino non avrai più freddo, anzi credo che ti farà passare anche il raffreddore! Tra l'altro è anche molto carino. Sai che anch'io sono una freddolosa? Ehe...

    RispondiElimina
  2. Ma troppo carino questo bomberino (ho fatto pure la rima^^)!!!!
    E ha l'aria di essere così caldo e morbido che mi sa tanto che ti terrà compagnia fino in primavera! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Such an beautiful jacket. I like combination of colours and it look so warm and cozy.

    New Post - http://www.exclusivebeautydiary.com/2020/01/dear-2020-beauty-of-hope_9.html

    RispondiElimina
  4. Love this cool jacket! Looks extra cozy!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  5. Your blog is very inspirational, I like the decor of the blog! <33
    I follow you and invite you to my place
    https://milentry-blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Se ve todo estupendo! Todo lo mejor para este año!🎊🎉🎊🎉 Espero verte pronto por mi blog! 💓💓💓

    RispondiElimina
  7. Questo bomber sembra caldissimo, perfetto per queste temperature polari!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina