buzzoole code

venerdì 27 settembre 2019

F/W 2019 : 4 STYLE

Ciao girls,
in questi giorni
in cui dalle mie parti
si va ancora in giro con la t-shirt,
mi sento abbastanza annoiata
e - aspettando con trepidazione -
i primi freddi
(non avrei mai pensato di dire una cosa del genere in vita mia!)
stilo la mia wishlist di stagione.





Mi sono molto stupita di me stessa 
a ritrovarmi colpita dallo stile athleisure...
Non sono mai stata un'amante
di tute e sneakers,
soprattutto se riunite nello stesso outfit
dato che mi ha sempre dato
 troppo l'impressione "da palestra"
e io "ooooodio la palestra" 
(pur frequentandola...di tanto in tanto 
ma solo per necessità, lo giuro!).
Mio malgrado, mi sono ritrovata
a desiderare una tuta 
o un paio di joggers 
da indossare nel tempo libero
del tipo "shopping sfrenato al centro commerciale"!!!


*zara

*bershka

Poi mi piace da matti l'abbinamento con i tacchi,
anche se non li porto spesso...


Altra mania che ho per l'autunno/inverno
è il knitwear...
amo i maglioni,
ne ho a bizzeffe
di vari colori e fattezze
e ogni stagione rincaro la dose!
Mi manca però qualche bel cardigan
da indossare così abbottonato e da solo
con le maniche a palloncino
infilato in pantaloni a vita alta.
So cozy!


*shein

*shein



La midi plissè skirt ormai è un must have
già da qualche stagione
e non vede la via del tramonto!
Ognuna di noi ne ha almeno una nell'armadio...
quindi nessuna novità.
Ma per quest'anno avrei questa fissa
di abbinarla ad una felpa oversize
magari di qualche personaggio famoso dei cartoons
per un look più metropolitano e attuale.

*zara

*bershka



L'alternativa per quando voglio sentirmi 
più femminile, è questo outfit tono su tono
composto da una semplicissima midi in raso
magari in un bel colore vivace
con un morbido maglioncino nella stessa tonalità.

*hm

*hm

In pratica vi ho presentato l'autunno/inverno 2019
secondo Lizzy!!!
Che ne pensate?


4 commenti:

  1. Bella selezione, anche io sto aspettando l'autunno
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. A me piace molto vestirmi comoda e la tua wishlist mi piace tutta solo che non riuscirei mai a indossare i pantaloni della tuta con i tacchi. Buon fine settimana!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  3. Tutti capi bellissimi, ma i cardigan cin le maniche a palloncino li ho nel cuore!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina