buzzoole code

mercoledì 28 agosto 2019

SUMMER OUTFITS IN RODHES


Ciao ragazze,
siete tornate dalle vacanze?
Io già da un po' e 
sono anche tornata operativa al lavoro,
mio malgrado.
E passo i giorni pensando con nostalgia
al mio viaggio in Grecia, 
precisamente nell'isola di Rodi.


Abbiamo trascorso una vacanza
all'insegna del mare e del relax assoluto
sulle spiagge stupende di questa meravigliosa isola.

Sicuramente avrete già avuto modo di vedere
 qualche foto e/o storia
tramite il mio account instagram,
ma oggi ho voglio di raccontarvi
attraverso alcune delle foto scattate
i paesaggi meravigliosi che ho potuto ammirare
e qualche outfit che ho indossato.



Balena spiaggiata.
Ixia Beach, praticamente quella di fronte al 
Rodos Palace Hotel,
dove abbiamo soggiornato.
Il primo giorno ci siamo riposati arenati lì,
dato che siamo arrivati 
in camera intorno alle 3 del mattino.


Ma dal secondo giorno abbiamo cominciato
finalmente a trotterellare per l'isola.
Siamo "approdati" (ma senza imbarcazione)
alla famosa Baia di Anthony Quinn.
Spiaggia molto affollata
ma mare favoloso!


Beachwear H&M


Altra spiaggia famosissima e super affollatissima:
Agios Pavlos,
anche conosciuta come Saint Paul beach,
ai piedi della splendida cittadina di Lindos.


Ho adorato Lindos perchè finalmente mi ha
riportato in quell'atmosfera
che ho vissuto a Santorini:
vicoletti stretti,
tutto bianco e blu,
caratteristico e greco...
mi ricorda un po' Oia.
Vagamente.

Ho cercato di vestirmi
un po' pendant al tutto.


Maxi-dress no brand.


La spiaggia di Kallithea
è meno affollata delle precedenti
quindi molto più tranquilla...
ma altrettanto bella.



Le famose terme 
(che in realtà non sono delle vere e proprie terme
ma piuttosto un lido che però vanta
questa struttura orientaleggiante stupenda)
invece sono un po' più frequentate
e può capitare di non trovare posto
ma meritano assolutamente una visita.



Beachwear no brand
Maxi skirt Asos



Agathi beach,
anche detta Golden Sand,
 per via del colore dorato della sabbia
é un'altra spiaggia
abbastanza tranquilla e ben attrezzata
dove stare in relax e fare il bagno
 in un mare limpido e meraviglioso.


Beachwear Calzedonia
Kimono Shein


Devo dire che anche la struttura
dove abbiamo alloggiato,
il Rodos Palace Hotel
era bellissimo:
con questa adorabile private pool
fuori la camera!


E dopo aver parlato degli outfit 
e le nostre avventure diurne
passiamo alla sera.
Noi non abbiamo fatto molto vita notturna,
abbiamo preferito tendenzialmente
 fare delle belle passeggiate
per le stradine medievali della Old Town di Rodi,
ammirando il porto e la luna,
bevendo qualcosa nei numerosi locali di Faliraki
e facendo un po' di shopping vacanziero
nei negozi di souvenir.


Dress H&M




Dress no brand




Dress no brand
Sandals New Look



Dress no brand


Crop top Pull&Bear
Shorts H&M


E anche quest'anno vi ho mostrato
un po' di Moda Mare a... Rodi,
per mostrarvi un po' i miei outfit vacanzieri.
Che ne pensate?










9 commenti:

  1. Conosco diverse persone che hanno visitato l'isola di Rodi e adesso a vedere anche le tue foto mi viene voglia di andarci anch'io il prima possibile.
    I tuoi look sono favolosi, gli abiti da sera sono splendidi!

    RispondiElimina
  2. Sono stata a Rodi ormai diversi anni fa ma mi pare di vedere sia rimasta sempre bellissima. Tu poi, perfetta in ogni look. *_*
    Bacione e buona giornata. :*
    Luna
    https://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. che paradiso! hai fatto delle foto splendide! piacerebbe anche a me visitare la grecia!

    RispondiElimina
  4. Che posto meraviglioso!! Mi piacciono tutti i tuoi look!
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  5. Oh very cute outfits and photos darling
    xx

    RispondiElimina
  6. una bellissima vacanza *_* mare relax non manca nulla

    RispondiElimina
  7. Adoro adoro e stra adoro il bikini con il top a balza!! Spettacolare

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tantissimo le gonne/abiti lunghi svolazzanti in estate, super chic!

    RispondiElimina