buzzoole code

mercoledì 12 giugno 2019

BOHO SUMMER WISHLIST


Ragazze finalmente è arrivato il caldo,
quello vero,
forse anche troppo!
Ma non lamentiamoci su...
soffriamo in silenzio almeno per qualche giorno!
E' arrivata l'estate
e come sempre
dopo aver fatto il cambio di stagione
io faccio un bilancio
su ciò che vorrei acquistare
per questa stagione.




Ho fatto una selezione
di capi e accessori 
sui siti da cui acquisto solitamente
e ne è venuta fuori
una wishlist quasi totalmente boho...
manco a farlo apposta
lo stile che preferisco di più
per l'estate!

*asos

Quest'anno è esplosa la mania
degli accessori per capelli
e devo dire che mi ha contagiata.
Mi piace molto l'idea
di questi fermagli da portare ai lati delle tempie
(l'importante è che non siano troppo vistosi o eccessivi)
ma soprattutto amo le fasce a turbante
con queste bellissime fantasie esotiche...

*zara



*stradivarius

Anche quest'anno
va forte il trend degli accessori in paglia
e datosi che la borsa presa l'anno scorso
è andata distrutta tanto l'ho sfruttata,
ho intenzione di comprarne un'altra del genere.

*oysho

Adoro i costumi interi,
me ne sono appassionata sin dalla scorsa estate...
e quest'anno ho tutta intenzione di prenderne qualcun altro.
Tanto non sono una fanatica dell'abbronzatura
nè mi spaventano i segni che lasciano i costumi.

*zara

Sempre sul genere boho,
un po' anni '70
questi pantaloni a zampa di Zara
me ne sono innamorata!
Non sono stupendi!

*shein

Questa gonna invece già me la immagino
nella valigia per le vacanze a Rodi,
perfetta sia di giorno
che di sera
per i miei outfit vacanzieri!


*hm

E ai piedi???
Ovviamente espadrillas!

E voi che avete in programma
di acquistare
per rinnovare il vostro
guardaroba estivo?

10 commenti:

  1. great wishlist! beautyfull :)
    kisses from Poland :*

    RispondiElimina
  2. è un trend che mi piace in particolar modo forse perchè è proprio tra i più colorati ed io amo tantissimo il colore!
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  3. What a wonderful selection! I really like the bag!
    http://www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro lo stile boho in estete!!! E quante cose carinissime hai scovato!
    Io devo assolutamente trovare una fascia a turbante come quella! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Oh very cute picks darling
    thanks for share with us
    xx

    RispondiElimina
  6. che ridere...il mio post tratta circa lo stesso argomento!
    baci Gina

    new post
    Gina Beltrami

    RispondiElimina