buzzoole code

giovedì 15 novembre 2018

GOLD PLISSE' MIDI SKIRT


Buongiorno girls,
questa non è la prima volta
che vi mostro la mia gonna plissè oro
(altri outfit qui e qui)
ma noto che è un trend ancora molto in auge
e questa volta ho voluto mostrarvela
in un mood un po' più classico...





...con un blazer nero basic 
leggermente lungo
di Zara



...e una camicia bianca
con maniche a palloncino
(caratteristica che non si evince dalle foto
ma che vi mostrerò in altri outfit in futuro)
presa da Bershka...



...entrambi bottino dello shopping folle
fatto in occasione del mio compleanno!




Poi si sa lo stile classy
non è tra i miei preferiti
e quindi le scarpe sono totalmente fuori contesto
ma rendono più mio l'outfit...


...sono gli scarponcini con platform presi da H&M,
sicuramente le mie scarpe preferite del momento
che vedrete ancora in altri outfit,
così come la borsa a sacco sempre H&M.


Che ne pensate?
E quale versione preferite di più:
la 1, la 2 o la 3?



10 commenti:

  1. Adoro le gonne plissettate, bellissima questa che indossi, perfetta per le feste natalizie
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Fantastica la tua gonna plissè oro e mi piace in tutti i look che indossi... Buona serata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  3. This is such a fabulous pleated skirt! It is such a wonderful option for the holidays!

    RispondiElimina
  4. odddiooooo che belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la voglio pure io la gonna così!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. I love this gold skirt! And full outit is beautiful! :-)

    RispondiElimina