buzzoole code

martedì 24 luglio 2018

SHOPPING ON LINE: STILEO.IT


Buongiorno girls,
non so voi ma io ormai
faccio più shopping online
che "fisico".
E spesso il tempo è così limitato
che cerco modi sempre più veloci
per ricercare i capi o gli articoli 
che mi possono interessare.



In questo mi aiuta Stileo.it,
un vero e proprio motore di ricerca della moda!
Un aggregatore di vari shop online
che permette di consultare in un solo sito
più proposte e soluzioni 
senza dover spulciare i vari e-commerce singolarmente.






Ma non si tratta di una semplice vetrina,
ma di un vero e proprio
"personal shopper" 
che ci propone 
- tramite la sezione "ispirazioni" -
una serie di splendidi outfit e set
da cui prendere spunti e nuove idee.



Noi stesse possiamo pubblicare
una foto del nostro outfit
se comprende un capo 
che si trova sul sito stesso!
Per un'esperienza di shopping
che diventa anche 
 interattiva e coinvolgente!

Tra l'altro è super versatile,
grazie ai vari filtri disponibili
la nostra ricerca sarà super personalizzata
in base alla tipologia d'articolo,
al brand, 
allo stile 
e alla fascia di prezzo
che preferiamo!








Io ho selezionato
giusto qualcosina 
dal sapore boho
da mettere in valigia.

Gli indispensabili S/S '18: 
costume da bagno
kaftano
mini jumpsuit
abito lungo
espadrillas
occhiali da sole
borsa in paglia
cappello in paglia

Che ne pensate?

11 commenti:


  1. Thank you for this lovely post my dear
    New post
    https://www.melodyjacob.com/2018/07/implants-to-change-lower-face-shape.html

    RispondiElimina
  2. adoro stileo, è un ottimissima piattaforma per lo shopping online
    nuova recensione programma di remise en forme
    buon mercoledì

    RispondiElimina
  3. Interessante, non l'ho mai usata!!

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ottimo sito per un grande shopping on line! baci

    RispondiElimina
  5. Anche io su stileo ho trovato cose davvero carine!
    Lalu

    RispondiElimina
  6. Hai scelto benissimo... Vado a dare uno sguardo! Baci
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  7. non conoscevo stileo, bella la tua selezione, mi piace molto la prima tutina
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tua selezione... Su questo sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  9. che bella selezione!anche a me piace https://stileo.it/ hanno buona offerta dei negozi e prodotti.

    RispondiElimina