buzzoole code

lunedì 22 gennaio 2018

MY BEAUTY ROUTINE WITH AVRIL


Ciao ragazze,
oggi parliamo di beauty
e precisamente della mia beauty routine
con i prodotti Avril.



Dopo aver appurato la qualità
dei prodotti make up,
in questo ultimo periodo ho avuto modo
di riscontrarla anche per i prodotti beauty.

Nello specifico i prodotti che sto utilizzando
sono: 
la crema esfoliante
il gel detergente
l'olio struccante.


La fase dell'esfoliazione è quella
che prediligo e sulla quale insisto particolarmente.
Infatti io tendo a farla anche più spesso
rispetto alla "canonica" volta a settimana
da sempre consigliata.
Amo il senso di pulizia e freschezza che regala
e ho una vera e propria ossessione per la pelle pulita. 
Basta pensare che mi trucco
 solo due/tre volte alla settimana
proprio perchè sono terrorizzata dall'idea dei pori ostruiti!
E poi si sa che la pulizia dei pori è la base
per avere una pelle compatta!
contiene micro perle di jojoba
e ha un ottimo profumo di rosa e olio essenziale di limone.
E svolge egregiamente il proprio compito!



La detersione del viso è la prima cosa che faccio 
al mattino
appena sveglia
(dopo la colazione ovviamente!)
e la sera prima di coricarmi
per eliminare tutte le impurità
anche quando non mi trucco!
è super delicato e ha un profumo delicato,
a base di aloe vera e calendula
è adatto a tutti i tipi di pelle
anche quelli più sensibili.


L'olio struccante Avril è davvero un prodotto scoperta per me
che per la fase struccaggio
mi limitavo ad usare delle mere salviettine
o - nei giorni buoni - il latte detergente
stando lì ore e ore
a strofinare per rimuovere tutti i residui di make-up.
Non vi dico la sera quando muoio di sonno!
Non avrei mai pensato che un olio potesse struccare
e invece scioglie tutto il make up in un batter d'occhio
e basta risciacquare il viso
con acqua fresca per avere una pelle pulita
idratata e non unta!!!
Lo sto davvero adorando!

Ci tengo a sottolinearvi che i prodotti di cui vi parlo
sono innanzitutto biologici,
di qualità ma soprattutto hanno un ottimo prezzo
super accessibile,
 per la serie non ci sono più scuse
per non usare prodotti bio!!!!


E voi avete mai provato questi prodotti?


17 commenti:

  1. Ciao cara Lizzy, in passato avevo provato questo marchio bio, ma per il make-up. Mi dispiace non aver provato anche la cosmesi perché ricordo che avevano dei ottimi prezzi ed una buona qualità.
    Buona serata!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand. Io sono sempre alla ricerca di uno struccante che non mi faccia venire fuori gli occhi da camaleonte quando lo uso :( Questo Olio brucia?

    RispondiElimina
  3. mi sembrano tutti prodotti moooolto interessanti!
    baci Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  4. una bella routine, cara, dicci qualcosa in più su gli ingredienti, giusto per sapere di più
    baci
    https://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare di questo brand eco-bio! Mi incuriosisce soprattutto il gel detergente. Se mai mi consincerò a passare al bio sarà uno dei primissimi prodotti che proverò!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. sembrano davvero ottimi questi prodotti..non li ho mai provati! baci

    RispondiElimina
  7. Uuuuuh che bello voglio provare la crema esfoliante con i granuli di jojoba!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo brand ma mi hai incuriosito parecchio. Da provare per forza! :D
    Bacione bellezza e buona serata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  9. Wow, amazing products! Nice and very interesting post!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  10. Non conscevo questo brand ma i prodotti che hai provato sembrano tutti buoni, mi incuriosisce soprattutto la crema esfoliante!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che bella novità, non conoscevo questi prodotti.
    Nuovo post “Miss Grant Couture. Lusso, Eleganza e Raffinatezza” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  12. Great! I also love it to use Oil for the Cleansing. :)

    kisses

    RispondiElimina
  13. Grande selezione di prodotti grazie! http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina