buzzoole code

mercoledì 31 maggio 2017

MONTH'S FAVOURITE: MAY

Buongiorno girls,
chiudiamo il mese con un bel The best of..?
Che ne pensate?



FILM DEL MESE
In realtà l'ho visto verso la fine del mese di aprile
ma dato che il mese scorso
non ho postato la rubrica
e durante questo mese non ho visto un film migliore,
anche per maggio Famiglia all'improvviso
rimane il mio preferito.
Queste commedie francesi mi piacciono molto,
anche se questa in particolare ha un finale un po' amaro
e inaspettato.
Dovete sapere che verso la metà del film
io già prevedo il finale,
e generalmente ci prendo sempre,
questa volta però non ho indovinato!



CANZONE DEL MESE
Generalmente non pubblico mai questa sezione
in quanto le mie canzoni preferite
sono sempre piuttosto datate
e difficilmente un brano in auge
riesce a conquistarmi tanto da diventare la mia preferita del momento,
sono una difficile, non mi innamoro facilmente!
Però questo brano di Ed Sheeran,
Shapes of you,
è proprio coinvolgente!


OUTFIT DEL MESE
L'outfit del mese è quello indossato
per una cerimonia a cui ho partecipato,
per la quale ho scelto questo abito lungo di Rinascimento
con scollo all'americana
e una fantasia floreale perfetta per questo periodo.
Difficilmente mi vesto così elegante
e mi è piaciuto,
per questo è diventato il mio outfit preferito del mese!





dettaglio dei sandali indossati


PRODOTTO DEL MESE
Il prodotto di questo mese è questo scrub di Soap&Glory
che ho acquistato su Boots qualche tempo fa.
Sono venuta a conoscenza di questa linea
avendo vinto con un giveaway
la crema mani
di cui mi sono innamorata.
Quando è terminata ho voluto ricomprarla,
non essendo reperibile in Italia
ho fatto l'ordine sul sito inglese Boots
e per "giustificare" le spese di spedizione
ci ho aggiunto qualche cosina
come appunto questo scrub.
Inaspettato!
Lo adoro!
Rende la pelle super liscia
nonostante non sia per niente aggressiva,
anzi i granuli sono moooolto delicati!




38 commenti:

  1. devo ancora vederlo quel film comunque tu sei stupenda con quest'abito
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  2. Avevo visto il trailer di quel film, volevo vederlo, perchè di solito i film francesi mi piacciono sempre, però non sono ancora riuscito a vederlo!
    Molto bello il vestito, ti stà benissimo, adoro le scarpe *.* devo trovarne anch'io un paio cosi! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  3. Amazing photos!
    Have a nice week!
    Gil Zetbase

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso l'abito e quel film lo voglio vedere!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  5. Condivido pienamente la scelta della canzone, il film purtroppo non l'ho vsto quindi non mi pronuncio. Il vestito è molto bello e ti dona, complimenti!
    Ti auguro una bellissima serata!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  6. Il maxi dress floreale è molto bello... il film non l'ho visto (ancora)...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo outfit. Baci.
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  8. Sai che devo ancora vedere questo film?
    Bellissimo il tuo abito.Kiss
    Nuovo post “Stella e le sue nuove scarpe estive” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il vestito con stampa floreale. Io adoro la canzone di Ed Sheeran
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. You look Amazing! Have a lovely Day! 😘😘😘

    RispondiElimina
  11. Il film non lo abbiamo ancora visto, ma ricordiamo che siamo rimaste colpite molto dal trailer quando lo trasmettevano ;)
    Bellissimo l'outfit ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  12. Anche io adoro quella canzone! XD
    E che bella che sei con quel vestito, ti dona moltosia come taglio che come colori! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Beautiful post and photos really liked ❤
    I'd be happy friendship blogs ♥ Subscribe to your Blogger
    Julia Shkvo

    RispondiElimina
  14. ;D

    Adorei seus favoritos!

    Ótima sexta!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  15. such a nice dress- I love this french movie

    RispondiElimina
  16. Non sono ancora riuscita a vedere questo film. Molto carino l'abito.

    RispondiElimina
  17. Stunning post! Very interesting!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  18. Wow, fantastic Dress and Location!

    kisses

    RispondiElimina
  19. E' stupendo questo maxi abito!!!
    Ti auguro una fantastica settimana!
    Bacioni
    Dili
    Nuovo post: http://www.milanotime.net/new-trend-2017-high-slit-romper/

    RispondiElimina
  20. Molto bello l'abito che hai scelto, il film non l'ho visto ma spero di vederlo prima o poi ! Baci Maiko www.comemivestooggi.it

    RispondiElimina
  21. Adoro anche io "shape of you", bellissimo il vestito!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. L'abito è bellissimo, complimenti stavi d'incanto! Il film devo ancora vederlo, ti saprò dire ma ne ho sentito parlare da tutti molto bene quindi credo andrò sul sicuro. ;)
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  23. BEAUTIFUL!
    http://fetish-tokyo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. rinascimento è un brand che letteralmente adoro! il film invece non l'ho visto ma me ne hanno parlato tutti bene, lo recupererò in qualche rassegna estiva!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  25. Che bello l'abito!
    Il film voglio andarlo a vedere!
    Buona domenica
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  26. Bellissima con l'abito luungo e i sandali!
    Ti dirò del film,non l'ho ancora visto.
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  27. ma come stai bene con quel vestito!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina