buzzoole code

mercoledì 29 marzo 2017

A GRUNGE SPRING


Ciao girlz,
ho notato che da tempo immemore oramai
non pubblico outfit!
Quindi stamattina vi beccate
il mio primo outfit primaverile!





Non vi stupite se mi vedete ancora con i collant
ma io sono piuttosto freddolosa
e quindi non mi sento ancora pronta per camminare
con i cosciotti bianco mozzarella
al vento...
forse per fine giugno ce la farò...
forse...


L'outfit vede come protagonista
due degli acquisti londinesi
che vi ho mostrato qualche post fa:
lo chemisier a scacchi
e il baseball hat in eco-pelle nera.



Per ottenere lo stile grunge e un po' festival
che quest'abito mi inspirava
ho abbinato il giubbetto in eco-pelle
con le frange.


Ma ho voluto dare un tocco femminile
con i tronchetti alti...
io in tacchi????
badate! un evento più unico che raro!!!


Mentre per un tocco giovanile e allegro
la tracollina con i patch
frutto di un "laboriosissimo" diy! ihihihihihi


Outfit indossato per una domenica pomeriggio
con annesso cinemino...

Che ne pensate?

27 commenti:

  1. mi piace lo chemisier...è un capo facile da indossare, classico e attuale nello stesso tempo
    una domenica bestiale direi...
    ciao
    https://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  2. Outfit bellissimo! La tracolla è davvero carina :)

    RispondiElimina
  3. Wow! Stunning outfit! Nice bag!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  4. Questo è uno dei tuoi look più belli!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  5. You look wonderful in this styling, I love your dress :-)

    RispondiElimina
  6. Fighissimo questo look, mi piace tutto!!!
    Oltretutto quei colori stanno una favola con i tuoi capelli fiammanti! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo il giubbetto sfrangiato e con questa tracollina è perfetto! Felice di incontrare un'altra donna che come me è portatrice sana dei collant fino a giugno!!!
    Maiko. www.comemivestooggi.it

    RispondiElimina
  8. La borsa con le applicazioni inserite da te mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  9. Very beautiful dress shirt with the nice jacket and the bag is also lovely! It does have a grunge feeling, but at the same time feminine! I like it, you look beautiful! Wishing you a lovely day!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  10. Molto bello questo look
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  11. Bellissimo outfit, molto grintoso e particolare, stai benissimo!

    RispondiElimina
  12. Adoro il tuo look! Là chemisier check è bellissima!!! E super anche la tracollina!!!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

    RispondiElimina
  13. ops credo che non indosso collants da almeo un decennio!! :))
    bel outfit :)

    RispondiElimina
  14. Look davvero di tendenza,frange e bag con i patch.Semplicemente perfetta.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Abito chemisier e biker vincono! Mi piace un sacco questo look, brava! :D
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  16. fantastico sia l'abito che il giubbino, ha interpretato questo mood alla perfezione tesoro
    nuova recensione sul mio blog
    Lancome La Nuit Tresor l'eau de toilette
    baci

    RispondiElimina
  17. Stai benissimo! Bellissimo il giacchetto!
    Un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  18. Che bel look,adoro gli accessori!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  19. mi piace mi piace mi piace, mi sono innamorata degli stivaletti. io stò ancora girando alla ricerca dello stivaletto perfetto... sono ancora in alto mare.
    comunque la carnagione bianca è "elitaria", l'abbronzatura è della plebe! =PPP *ovviamente scherzo*

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina