buzzoole code

martedì 7 febbraio 2017

TRIS TRENDS: CAMEL COAT + MOM JEANS + EMBROIDERED SWEATER


Buongiorno girls,
oggi ecco un outfit di qualche sera fa.
Un outfit in cui ho riunito
tre dei trend più forti
di questi ultimi mesi:




il CAMEL COAT che ho trovato
durante i saldi
da Pull&Bear..



...i MOM JEANS 
presi l'anno scorso
sempre da Pull&Bear...



...e il maglione EMBROIDERED
che adoro
e che ho preso da Stradivarius
sempre durante i saldi.



Questo mix mi è piaciuto molto
e mi ci trovo molto a mio agio.
Il camel coat mi piace soprattutto
in questo genere di contesti
più casual.


Voi cosa ne pensate?


37 commenti:

  1. Great look dear!! Your sweater is so pretty, I love it :-)

    RispondiElimina
  2. bellissimi i jeans!!
    baci cara

    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  3. Il cappotto cammello è un must!

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  4. che bel look! mi piace tanto questo capotto!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  5. To cute! This outfit is so gorgeous darling!

    xx
    Mónica Sors
    MES VOYAGES À PARIS
    NEW POST: FJORDS OF NORWAY: FUR COAT AND JEANS
    DON'T MISS: GUCCI BELT & FUR COAT IN NORWAY

    RispondiElimina
  6. ciao cara, sei stupenda! spero abbiano ancora quel cappotto da pull&bear, corro a dare un'occhiata domani!
    R

    RispondiElimina
  7. Your outfit is really nice! I like it :)


    Hugs and kisses!
    Enchanted Ana
    P.S.: I am following you now!
    Would you like to follow me back?

    RispondiElimina
  8. Mi piace il look che indossi.

    RispondiElimina
  9. Che dire? Sei super trendy Lizzy!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  10. Wow che magnifico posto, scatti molto suggestivi! E adorabile il cappotto!

    RispondiElimina
  11. Un look perfetto! Kiss
    “Camera da principessa? Solo con Monnalisa Living by Savio Firmino” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  12. Camel coat promosso a pieni voti!
    Kiss,
    Eleonora
    www.aspassoconbea.it

    RispondiElimina
  13. adoro il cappotto camel, è un must nel guardaroba. Mi piace molto anche il maglioncino
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Che bello il maglioncino!
    Alessia
    seguimi su Thechilicool

    RispondiElimina
  15. Che belle le foto sulla spiaggia di sera! E che bello quel maglioncino!!! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. tesoro troppo bello questo cappottino cammello, l'avevo già intravisto e l'ho adorato subito
    nuovo outfit da me
    <<< tendenza moda patch >>>
    buon mercoledì, un abbraccio

    RispondiElimina
  17. un look perfetto per una bella passeggiata vista mare...che invidia!!!
    baci Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  18. il camel coat, un capo che si abbina a tutto, sempre...
    mi piace molto questo look e sappi che ti sta benissimo

    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  19. Molto bello il cappottino ma anche il maglioncino ricamato!

    RispondiElimina
  20. Adoro il maglione e il cappotto!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  21. Che bella! Mi piace moltissimo confortevole outfits e questa mom jeans eh perfetto, con il cappotto cammello eh abbastanza elegante e bello! Sei molto bella e confortevole ed al stesso tempo, bella! Ti auguro un belissimo fine settimana!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  22. Great Outfit! i love the cute Sweater :)
    kisses

    RispondiElimina
  23. ;)

    Gostei do look!

    Ótima quinta!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  24. You look great dear!

    http://iameleine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Gran bel post con foto suggestive!
    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  26. Buona settimana e buon lavoro!

    RispondiElimina