buzzoole code

giovedì 3 novembre 2016

ZAFUL WISHLIST



Ciao ragazze,
sapete che ormai il lavoro a tempo pieno
e la casa mi lasciano sempre pochissimo tempo
per lo shopping...
quantomeno per lo shopping tradizionale!
Perchè fortunatamente
esiste lo shopping online!!!
God save internet!




Sono sempre alla ricerca di nuovi e-store
che propongano qualcosa di diverso e nuovo
e quando ne trovo uno 
mi fa piacere di condividere la cosa con voi!
Perchè chi non fa shopping in compagnia
o è un ladro
o è una spia... :)
Oggi vi mostro una selezione
dei prodotti presenti sull'e-store



Ho avuto davvero l'imbarazzo della scelta...
E volevo prendermi tutto:
come l'abitino nero dall'aria molto boho
o questa camicia con le labbra.

Le mini bag sono un must have di questo ultimo periodo,
io ne cerco una basic
da  personalizzare...
Ho da un po' di tempo in mente
un bellissimo diy...




E poi vanno di moda questi embroidered jeans,
che vogliamo fare 
non vogliamo cedere a questo nuovo trend?





Per quest'inverno poi in ambito capi spalla
ho un'unica missione:
l'extra coat...
ma veramente extra!!!
Come i rotoloni regina...



E poi non possono mai mancare delle scarpe
in una vera wishlist
che si fa rispettare!
Potremmo mai camminare scalze?
E' qualche stagione che in autunno,inverno
ma anche primavera
prediligo gli ankle boots,
soprattutto se hanno qualche dettaglio particolare!

Tra tutte queste belle cosine,
c'è anche quello che ho effettivamente ordinato!
Indovinate cosa!

xoxo

35 commenti:

  1. E' un negozio sorprendente mi piace tanto la camicia con i baci
    tanti baci per te

    RispondiElimina
  2. Hanno un sacco di cose carine a prezzi bassi.
    Indosso un abito di Zaful nel mio ultimo post! :)
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta :)
    Sembra uno store interessante :D

    The Lunch Girls

    Follow us on FB and Instagram

    RispondiElimina
  4. Bella selezione, mi piacciono molto gli jeans e gli stivaletti
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Questo sito propone davvero tanti articoli favolosi!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo i stivali!!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Adoro questo shop e la tua lista è molto carina mi piacciono moltissimo i stivaletti
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  8. ci sono cose meravigliose su questo sito. che selezione.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  9. Dio ci salvi internet ma spero che in qualche modo Dio ci salvi anche dai cinesi...
    tornando alla tua selezione, mi piace, molto trendy
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  10. La mini bagè veramente deliziosa..
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Ma che bella selezione!!!
    Mi piacciono soprattutto la tracolla e gli stivaletti! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Il cappotto grigio lungo è troppo troppo carino!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono gli stivali :)

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  14. La camicia con le bocche è troppo figa! *_*
    Ottima selezione!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  15. Great! I love the black Dress from the first Picture :)

    kisses

    RispondiElimina
  16. ottime proposte mia cara
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ahaha, God save online shopping, quanto hai ragione :)
    Bellissima selezione, dimmi che hai ordinato la camicia con le bocche *_*
    xx

    She is Mary

    RispondiElimina
  18. Non ho ancora acquistato niente, però adoro le loro bluse e borse!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  19. Mi piace tutto, soprattutto gli stivaletti! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. what a great post,
    have a nice week :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  21. Bella selezione! A me piacciono la camicia e gli stivaletti!
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  22. I love thissss!!
    xx
    Mónica Sors
    MES VOYAGES À PARIS
    NEW POST: WHERE TO STAY IN PARIS
    DON'T MISS: AUTUMN BASICS

    RispondiElimina