venerdì 27 maggio 2016

OOTD LOADING...CULOTTES


Ciao girlz,
l'accoppiata culottes più slip on
mi è sembrata subito una grande idea...
e così una domenica pomeriggio
in cui è finalmente uscito il sole
e le temperature sono diventate più primaverili
non ho avuto alcun dubbio su cosa indossare.




A volte invece ho il dubbio che il mio blog
diventi quasi un diario meteorologico...
miss Bernacca mi chiamavano...
Sto sempre qui a dire che meteo fa,
in ogni outfit post!


Ma che ci posso fare se le temperature influenzano i miei outfit??
Io mi vesto per davvero,
non solo per fare le foto!!!
Quindi i miei outfit si devono per forza
adeguare alle situazioni meteorologiche...


Tornando all'outfit...
ancora un black and white 
acceso dal blu royal degli accessori:


partendo dal giubbetto in ecopelle,
passano per le slip on con questa fantasia animalier
che solitamente non è da me
ma con questo blu di fondo mi piace...


...fino ad arrivare alla borsa 
e agli occhiali da sole bellissimi
bellissimo sito low cost
con un'ampissima scelta
e un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Che ne pensate?


Saluti dalla vostra "meteorina"! :D

48 commenti:

  1. Io oggi ero vestita con culotte pants e slip on, quindi che ti devo dire? Ottimo look e scelta di abbinamenti, stai benissimo e anche se questi pantaloni portano con se un po' di polemica su chi li denigra e chi li osanna per me sono super comodi e pratici quindi un bel #machissene e usiamoli a go go! ;P
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  2. stai benissimo, mi piace molto il giacchino e le culottes
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. molto carino questo look
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  4. le culottes ti stanno davvero una meraviglia tesoro
    buon fine settimana
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Adorabile Look, stanno benissimo i tocchi di bluette!!
    Baci
    Cinzia

    new post " coltivare la positività"
    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  6. l'accoppiata vincente per quest'estate, cara....poi sai che io adoro il bianco e il nero
    buon week-end
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  7. Io adoro le culottes!! *-*
    Abbinate alle slip on poi sono comodissime!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Adoro le culottes!
    Bellissimo questo outfit!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. so beautiful.great pairing
    i love the culotte,they are so pretty

    RispondiElimina
  10. You look so pretty!!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  11. Bellissimo Look!!!
    Chiara
    www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  12. Io ti appoggio in pieno perché spesso mi vesto proprio così :-) Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina
  13. Le culottes che sono state riscoperte finalmente sono un capo elegante e diverso che però io non ho ancora acquistato ..lo farò.Tu stai bene nel tuo giovanile culottes outfit
    Buona giornata
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il colore della tua giacca!

    RispondiElimina
  15. Amazing post! I like your whole outfit.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  16. Anche io vengo condizionata dal tempo e dalle temperature e il tuo è perfetto per questo periodo!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  17. Super cute. Love your blue bag and shoes!
    www.effortlesslady.co

    RispondiElimina
  18. E' un bene che le tue foto siano reali, è più utile vedere veri look adatti al periodo.
    A presto.

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto questo abbinamento, acceso dal blu. Che bella la tua borsa!
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  20. Hai scelto un abbigliamento cool ma comodo, mi piace molto!

    RispondiElimina
  21. Hai scelto un abbigliamento cool ma comodo, mi piace molto!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Che belle le culottes ti stanno benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  23. ciao tesoro ripasso per augurarti buona serata
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  24. ;D

    Gostei do look. Amei a bolsa!

    Ótima segunda!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  25. E ti stanno benissimo cara
    Ottimo look
    Buon lunedi

    RispondiElimina
  26. I love colouttes during this time of the year! The outfit is amazing
    Have a great week,
    Madalena

    www.maadalenaaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. bellissime le culottes....sei perfetta!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  28. very great look,
    xoxo Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. bel look, mi sono innamorata della borsa :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  30. Obsessed with this ensemble! Great style darling.

    ❤︎
    Dakota D.
    http://fannypacksandvisors.com

    RispondiElimina
  31. Un accoppiata super vincente.. stai benissimo!
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  32. Anch'io parlo spesso del meteo! :)
    Bellissima la tua tee!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  33. I like Your way! A new view on fashion)!
    Elena
    http://signorinaclub.ru/dzhungli-zovut-jungle-mood/

    RispondiElimina
  34. Molto bella la tee, e foto significative!

    RispondiElimina
  35. Wow, mi piaci troppo!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Ripasso per un saluto!! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina
  37. Fantastic look!

    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  38. I love culottes and that Tshirt is cute. It makes sense that you talk about the weather if it's always changing. Where I'm from it's always hot except when it rains x

    www.daisyada.com

    RispondiElimina