buzzoole code

giovedì 19 dicembre 2013

ISCHIA


Qualche settimana fa Big Mister mi ha fatto un bellissimo regalo...
Un bel weekend benessere ad Ischia!


Non c'ero mai stata!
Pochi passi da casa mia ma non c'ero mai andata.
Pessima me!



Nonostante il tempo non propriamente favorevole
come si evince dalle foto...


...abbiamo fatto il bagno in piscina mentre piovigginava! 
(l'acqua era calda!)


...saune & bagno turco a volontà...



...e anche il bagno al chiar di luna
sul terrazzo
in vasche idromassaggio circolari
con acqua termale
a 40°!
Praticamente siamo bolliti!



Festeggiato in piscina! :)


Fortunatamente il secondo giorno ci ha regalato
un po' di sole
e abbiamo potuto passeggiare
e godere della vista del Castello Aragonese.



Un bello stacco dalla vita di tutti giorni!
Ogni tanto ci vuole, no?

41 commenti:

  1. Ciao cara che belli questi scatti. Bacione Marcella

    Ps.: per la mia gonna potrei spedirtela ma ho disponibilità solo nel colore nero tg. dalla S alla L per altre info puoi mandarmi mail a: marsibelmoda@libero.it

    RispondiElimina
  2. Che foto meravigliose, devo andare anche io assolutamente!
    UN bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che magnifico regalo.... adoro Ischia!!!!!
    Fantastiche le foto!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. troppo bello... vorrei proprio fare un bagno caldissimo mentre fuori si gela.. super davvero :)

    RispondiElimina
  5. Che bella Ischia, non ci sono mai stata in Inverno!
    Sei stata al Poseidon e al girdino botanico? :D
    Bellissime foto!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. What a great gift! It looks like you had a great time!

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!XD Mi piacerebbe andarci! Sei molto carina nelle foto!

    RispondiElimina
  8. Questi si che sono regali graditissimi, bellissima Ischia, l'ho visitata qualche anno fa e mi è piaciuta molto!

    RispondiElimina
  9. che belle foto, io non sono mai andata a Ischia ma mi piacerebbe!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Ischia, località meravigliosa!!!
    Adoro!

    xx
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  11. No, fattelo dire da una Romana che Ischia l'ha vista "solo" 12 volte...sei scandalosa! Se fossi più vicina andrei ad Ischia ogni week end!
    ;)
    Bellissime immagini, si vede che sei stata alla grande! KISS

    RispondiElimina
  12. Ciao Lizzy, che bel weekend! Andare ad Ischia in un super albergo è nei primi posti della mia lista dei desideri :) Poi avevo seguito la serie tv "I delitti del cuoco" che era ambientata lì e faceva vedere dei panorami belli come quelli delle tue foto. Ti ho citata nel mio post: ti sei accorta del link? Bacioni.
    Inès
    http://inesdeland.blogspot.it/2013/12/la-bella-vita.html

    RispondiElimina
  13. Ciao Lizzy, che bel weekend! Passare un paio di giorni ad Ischia in un super albergo è ai primi posti della mia lista dei desideri! Ti ho citata in un post: ti sei accorta del link? Bacioni.
    Inès
    http://inesdeland.blogspot.it/2013/12/la-bella-vita.html

    RispondiElimina
  14. Che splendidi paesaggi!!! Un regalo fantastico!

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  15. Scusaaaa non e' che posso mandare mio marito a scuola dal tuo big mister???? Guarda dove ti ha portata!!!!

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  17. Lizzy questi paesaggi sono magnifici,tornaci piu spesso
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. great post. beautiful shots you are a professional photographer

    RispondiElimina
  19. certo che bisogna staccare ogni tanto! e poi in un posto come Ischia immagino come sarai stata benissimo!

    RispondiElimina
  20. bellissime foto cara!
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  21. Splendida! Vorrei andarci anche io una volta!!! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Long skirt Manila Grace

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia Ischia...E che voglia pazzesca di estate!

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  23. Ma che bello! Io non ci sono mai stata...Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  24. Such pretty pictures and thanks so much for your comment today! Have a good weekend!
    xx Easy Outfits, by Pip

    RispondiElimina
  25. wow che bello, è un sogno fare l'idromassaggio di notte!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Hai fatto benissimo a staccare un po'!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    RispondiElimina
  27. Mamma mia che meraviglia! Ci voglio andare anche io!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  28. fantastica Ischia!
    anche io vorrei staccare un po'! beata :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Che meraviglia, beata te!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  30. Lovely Places ,great Photos! Also gorgeous Outfits :)

    kisses :*

    RispondiElimina
  31. è meravigliosa!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina