buzzoole code

lunedì 2 settembre 2013

MY SUMMER: AMALFI COAST

Quest'anno ho giocato in casa
e la mie vacanze le ho trascorse alla scoperta
delle calette della Costiera Amalfitana...
A volte non ti aspetti
di trovare angoli di paradiso
così vicini a casa tua
che non hanno nulla da invidiare
alle spiagge esotiche più gettonate!



Cetara.





Spiaggia La Vite situata tra Amalfi e Conca de' Marini.





Erchie.





Località Salicerchie - Maiori.

E tante altre ancora che non ho potuto fotografare
perchè raggiungibili solo a nuoto o in barca
(e non ho portato con me la fotocamera!).

Non ci sono molte parole da dire,
penso che le immagini parlino da sole.
Però una cosa la posso affermare:
è stata la vacanza più bella che potessi desiderare!
Breve ma intensa!





Infine qualche rilassante paesaggio montano
dei giorni trascorsi a San Pietro al Tanagro
in provincia di Salerno...


44 commenti:

  1. Such a beautiful place..
    I am hosting my first ever giveaway, you can win $30 clothes, would love if you can enter
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/08/my-bday-ahai-shopping-giveaway.html
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  2. La costiera amalfitana è davvero splendida, ci sono stata qualche anno fa, un ricordo bellissimo! :D

    Love&Studs

    RispondiElimina
  3. Che mare meraviglioso... non ho mai visitato questa zona, ci farò un pensierino per la prossima estate.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Bella Bella Bella! Hai fatto benissimo a scegliere questa meta, e se è vicino a casa...meglio! :)

    Elena
    http://www.agooglyeyes.com/

    RispondiElimina
  5. Posto meraviglioso!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  6. Wow...che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. hai proprio ragione, in Italia abbiamo dei paradisi da scoprire!

    ti aspetto da me …nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  8. This place is unbelievable.

    maybe we could follow each other? GFC, Bloglovin and FB - let me know.
    From province

    RispondiElimina
  9. Scherzi??? La costiera Amalfitana è rinomata in tutto il mondo!!!
    Mozzafiato queste immagini!!!!

    RispondiElimina
  10. I love sea/beach/vacation posts! :) I hope you've had an amazing time :)
    If you want you can check out my blog & maybe follow each other (gfc/bloglovin)?

    xoxo
    Maja
    http://modern-muffin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. La costiera amalfitana è fantastica e queste foto sono proprio bellissime!

    RispondiElimina
  12. Che posti stupendi... Ci sono stata anni fa...
    V

    RispondiElimina
  13. Beautiful photos. :)

    Following you via GFC, dear. :)
    http://jonnessa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Adoro la costiera, a Maiori ci sono stata! Bella la nostra Italia!
    Buon lunedì sera,
    Ciao cara

    RispondiElimina
  15. bellissima location e che bel mare
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  16. ciao Lizzy, che foto meravigliose, vederle mi fa quasi sentire ancora in vacanza!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. wow!! real nice blog! im following you if you want follow me back <33
    http://annluckindarkdays.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  18. Meravigliosa! Devo proprio venire.. L'Italia non ha niente da invidiare ai paesi esotici è ricca di posti sstupendi.

    RispondiElimina
  19. è vero, spesso capita anche a me di non sapere che ci sono posti bellissimi nei dintorni di casa!

    new outfit on fashionischeap.it

    RispondiElimina
  20. ci sono stata anch'io in vacanza qualche anno fa... che dire... uno spettacolo *-*

    RispondiElimina
  21. grazie per essere passata da me... ho trascorso qualche weekend a luglio a Conca dei Marini dove ho organizzato il compleanno del mio compagno... un posto meravigliosooo! ti aspetto sul mio blog per presentarti una nuova collaborazione giornalistica http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. amazing pics, I want summer again!

    si quieres ganar 1 de las 10 entradas para el CIBELESPACIO la próxima edición de la Mercedes-Benz Fashion Week Madrid te espero en

    www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  23. Io amo la costiera Amalfitana, sonostata l'anno scorso e voglio tornarci quanto prima!! baci

    RispondiElimina
  24. Che maraviglia <3<3 bella vacanza! bacio!

    RispondiElimina
  25. Great colors!

    Marisa Silva
    http://stylingdreams.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  26. Che posto meraviglioso, sai che non ci sono mai stata? Devo assolutamente rimediare!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  27. Esattamente il tipo di vacanza che desidero , che mi ero ripromessa di fare ma che non ho fatto HAHA

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  28. adoro la costiera amalfitana, ci sono dei posti incredibili, ho proprio voglia di tornarci ormai sono passati troppi anni
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina