buzzoole code

mercoledì 22 febbraio 2012

YELLOW OBSESSION–II° PART


Un giretto sulla spiaggia
approfittando di un lieve aumento delle temperature
dopo l'era glaciale
che abbiamo vissuto un po' tutti
durante le settimane passate...
ma comunque rimango ancora ben bardata
nella mia nuova pellicciettaaaaa
che adorooooooooooo!!!
soprattutto perchè giunta quando avevo ormai perso ogni speranza
di trovarne una che si adattasse al mio gusto!!!









*faux fur silvian heach*
*shirt, jeans bershka*
*shoes fiori di baci*
*vest terranova*


picasion.com_09445164213a5763b1a53e8bb844c080

adoro quest'effettoooo ^.^

5 commenti:

  1. ahahahah il senapino!!!

    bellissime queste foto!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella la pellicciaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E anche tu il maglione giallo come la paola?? Io ne ho solo uno ma è troppo leggero!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. ecco una foto al mare mi manca proprio! pellicciotto bellissimo ma te l'avevo gia' detto

    RispondiElimina
  4. il colore senape è meraviglioso!!

    (come del resto, il mare d'inverno)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Le foto che hanno come sfondo il mare sono sempre fantastiche! Ottimo anche il tuo look!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina