buzzoole code

lunedì 17 gennaio 2011

MY BOYFRIEND SWEATER

Ultimamente quando giro per negozi riescono a colpirmi soprattutte le cose a righe...e bastaaaaa!!!
Fortunatamente in genere rinsavisco (grazie anche all'aiuto delle mie amiche che non ne possono più di questa mia ossessione!!!) e mi evito di acquistare l'ennesimo capo a righe...
Questo è l'ultimo (giuro!!!) della serie che ho preso qualche tempo fa ma - devo ammettere - che l'ho amato soprattutto per la sua forma un po' maschile.





ecco uno dei mie pochissimi peluche...lo conservo gelosamente mi fu regalato dalla mia migliore amica e non a caso è una BLACK SHEEP!!! ;)




*sweater terranova*
*leggings bershka*
*shoes zara*
*vintage ring*

17 commenti:

  1. rco un maglioncino così', largo, da portare con i leggings, ma non ho trovato niente di che, neanche da terranova. p.s. che bella la tua coperta :)

    RispondiElimina
  2. bella questa maglia... anche a me piacciono molto le righe ma ormai mi sono imposta di non comprare più nulla con questa stampa... al momento preferisco di più i fiori!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono questi maglioni oversize! per quanto riguarda le righe, hai un'alleata ;)

    RispondiElimina
  4. Io vado contro corrente, le righe non mi appassionano più di tanto (meno male....!)!
    Un bacione Lizzy!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro le righe e l'oversize quindi non posso che approvare! ^_^

    RispondiElimina
  6. le righe mi mancano... mmm... ma è contagiosa??? *_*
    che bella la seconda foto con la black sheep!!!

    RispondiElimina
  7. ciao lizzy !! che bello questo blog tutto pink ;) e l'abbinamento maglia a righe-leggins-stivaletti ti sta benissimo !! quelli sono di zara, vero ? li ho identici, ma in nero, e sono comodissimi !!
    continuerò a seguirti ;)
    un saluto

    Vale

    RispondiElimina
  8. molto carina questa maglia! mi piace soprattutto la forma!

    RispondiElimina
  9. Anche io come te sono una fan dichiarata delle righe.E' un classico che non muore mai!!

    RispondiElimina
  10. mi piace il tuo blog!!

    sei già passata da me?? ti va di seguirmi??

    http://stylestarmjonas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il maxi-maglione a righe...Da acquistare al più presto!!!

    Ho scoperto da poco il tuo blog ma lo trovo molto interessante!

    http://styleechoes.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ciao:) ti ho taggata nel mio blog siccome ti seguo spesso e volentieri....spero ti piaccia anche il mio:) saluti

    RispondiElimina
  13. ah scusa.....il blog è questo:)
    http://modaamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina