buzzoole code

martedì 30 novembre 2010

A LITTLE BIT OF NEW SHOPPING...


cardigan con le maniche a sbuffo stradivarius
maxi pull a righe morbido terranova
max pull grigio/blu e nero only

Ebbene sì, sono quasi monocromatica...ihihihihi
E' che adoro il grigiio....è così versatile.
Il maxi pull a righe poi è l'acquisto che preferisco
sembra quello di un ragazzo
proprio come lo cercavo!!!
Adesso ne vorrei un altro a tinta unita
qualcuna mi sa dire dove potrei trovarlo???


maxi pull rosa terranova
cardigan nero terranova
abito drappeggiato top star


e una bella black belt di vellutino
che tanto imperversa in giro!

8 commenti:

  1. Che bello shopping! mi piace molto il maxi pull di tre colori! lo trovo elegante.

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisti!
    anche a me piacciono molto i maglioni oversize, ne ho preso uno da zara e uno da bershka (nelle collezioni passate...ma magari ci trovi qualcosa comunque!)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i tuoi acquisti ;) E anche io adoro la moda dei maxipull ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. a me piace molto il cardigan con le maniche a sbuffo! :)

    RispondiElimina
  5. Mmmm ma che bellissimi acquisti :D un bacione

    RispondiElimina
  6. tutti carini carini!!!!:)

    RispondiElimina