buzzoole code

mercoledì 15 settembre 2010

CONTEST DONNAMODERNA.COM





Se partecipassi alla Fashion week milanese mi vestirei così...

Ho cercato di ricreare un outfit "glam ma comodo" e che soprattutto si adattasse alle varie eventualità che si possono presentare durante una frenetica giornata dell'attesissima settimana della moda.

Devo dire che ci ho dovuto pensare un po', alla fine ho deciso per il passepartout per eccellenza: la camicia bianca ma indossata annodata e con le maniche arrotolate su una semplice gonna nera.

Per affrontare cambi di temperatura repentini ovviamente l'immancabile blazer nero.

E per spezzare questo black&white ankle boots grigi nella stessa identica tonalità della sciarpina gioiello (altro acquisto vacanziero che avevo dimenticato di postare!!!).

La maxi-clutch recuperata dall'armadio della nonna mi permette di trasportare tutto il necessario rinunciando alla solita borsa da Mary Poppins!

E se invece non dovessi poter prendere parte a questo evento - come prevedo!!! ;) - potrò seguire tutte le sfilate in diretta nella sezione apposita del sito Donnamoderna, commentando e confrontandomi con le fashion bloggers e tutte le appassionate di moda come me sul blog delle sfilate!!

Per partecipare al contest:
Aprite gli armadi, componete il look e mandateci al più presto (entro il 16) la foto del vostro outfit per le sfilate. Ecco le regole del contest: fotografate il look che avete intenzione di indossare per la Fashion Week, scrivete un post (anche breve) linkando la sezione in cui pubblichiamo le sfilate in diretta (il link da inserire è http://www.donnamoderna.com/sfilate/donna-pret-a-porter/primavera-estate-2011/milano) e dando appuntamento alle fashion blogger e appassionate della moda che vi seguono, sul blog delle sfilate (il link da inserire è http://blog.donnamoderna.com/le-sfilate-in-diretta/) sul quale tutte siete invitate a scrivere. E poi, mandate la foto (con il link al vostro post) a questo indirizzo: communitydonnamoderna@mondadori.it).
Pubblicheremo una gallery di foto con tutti i vostri outfit nelle pagine della moda del sito di Donna Moderna. Allora, che aspettate?
Posted by Picasa

7 commenti:

  1. Uff, non riesco a preparare un post al riguardo! :( La tua mise mi piace tanto cara.....!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io riesco a organizzare niente...In bocca al lupo!!!!

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, mi piace! ;)
    Se ti va, passa dal mio blog!
    Io ti seguo qui e su bloglovin'. Inoltre ti ho aggiunta su polyvore!
    xoxo

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Lizzy,

    alla fine sei riuscita a venire o no?

    Intanto io ti ricordo l'aperitivo di chiusura che organizziamo domani e di cui trovi le informazioni al link qui sotto, altrimenti sara' per la prossima volta!

    http://blog.donnamoderna.com/le-sfilate-in-diretta/party-aperitivi-eventi/happy-hour-con-donna-moderna


    Fai il passa parola alle tue amiche di Milano!
    Comunque grazie ancora per il tuo post!

    RispondiElimina
  5. bello il tuo blog, l' ho trovato attraverso donnamoderna.com
    segui anche il mio blog se ti va:
    http://modaamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina