venerdì 11 aprile 2014

BIBELOT JEWELS: INFINITY MON AMOUR


La moda non è soltanto un abito 
un accessorio
un paio di scarpe.

In realtà scegliendo un capo piuttosto
di un altro,
esprimiamo uno stato d'animo.
Un pensiero.
Un'idea.
 Estremamente personale.
Anche se a volte alcune scelte
sembrano casuali.
Non lo sono.
Mai.



Il simbolo dell'infinito 
esprime - come tutte sappiamo -
il concetto di senza fine:
un amore senza fine 
un'amicizia senza fine
la forza senza fine. 



Qualsiasi sia il valore
che ci vogliamo associare,
tutta la grandezza di questo concetto
l'ho trovato pienamente espressa 
nell'armonia dei dettagli
dei bracciali Infinity Mon Amour 
di Bibelot.
Un'azienda fiorentina dove maestri orafi 
creano con le loro mani gioielli
"emotivamente preziosi".
- Ho adorato questa espressione!!! -



Io ho scelto la variante in bronzo con galvanica oro rosa
e questa stupenda tonalità acquamarina. 
Ma nelle migliori gioielleria o sul loro e-shop
trovate infinite varianti di colori
e tanti altri gioielli favolosi!!!
Io ho già a mente qualche altro acquistuccio! :)

Tra l'altro tutti i loro modelli sono depositati, registrati e tutelati
dal diritto d'autore (Prot. AR2014O000002)
a prova del fatto che Bibelot garantisce prodotti 
rigorosamente originali e made in Italy.

31 commenti:

  1. Sono assolutamente d accordo con quanto scrivi.
    Bellissimo questo braccialetto :-)
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Molto belli,belle anche le tue parole :-*

    RispondiElimina
  3. Li conosco i loro gioielli , molto belli!!!
    Bacio!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  4. Per me e Maui è il simbolo della ns storia, visto che ci siamo messi insieme il giorno 8! <3
    E' proprio tanto tanto carino!

    RispondiElimina
  5. Mi piace il colore che hai scelto.baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. In questo periodo sono entrata in fissa con questo colore verde tiffany, quindi non posso che approvare il bracciale! ;)

    New international GIVEAWAY on my blog

    RispondiElimina
  7. Love your bracelet. so pretty! Please stop by my blog soon:).

    http://www.attraction2fashion.com

    RispondiElimina
  8. anche per me il numero 8 è molto significativo come giorno e poter indossare l'infinito mi piace parecchio :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  9. IT's lovely =)

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina
  10. mi è piaciuto sempre il simbolo dell'infinito :) bello il bracciale

    RispondiElimina
  11. Adorable! Love the Infinity Sign :)

    Happy Weekend ,kisses

    RispondiElimina
  12. E' molto carino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. mi piace molto questo bracciale :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post/outfit :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/04/outfit-blue-and-black.html
    XO MP.

    RispondiElimina
  14. Anche io ho scelto lo stesso quindi non può che piacermi!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  15. so cute! love the color!!!
    http://fetish-tokyo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. che carino!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Molto carino questo braccialetto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. è molto molto carino! mi piace!

    RispondiElimina
  19. molto bello, vado a vedere il loro sito per fare un bel giretto....

    RispondiElimina
  20. Adoro il simbolo dell'infinito! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  21. super cool and the pictures are great!

    wish you a lovely week
    kisses, Aida

    RispondiElimina
  22. favolosoooo!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  23. Bellissimo bracciale carico di significati, baci Angelichic

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  24. stupendo!!! e lo è ancora di più perché made in italy!! ;)

    RispondiElimina